Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

votate la vostra classe! 29 utenti hanno votato

1. 1. votate la vostra classe!

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

• Risposte 442
  • Visualizzazioni 34,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Cereal_griller
    Cereal_griller

Io conosco sicuramente la classe che mi piace di meno, il DM !!!!! No a parte gli scherzi, il pala mi sembra veramente spisciato fuori dal vaso.

• W gli stregoni!!!!!!!!!!!!!!!!

comment_167

mai potente quanto me.....

Ora non so quale sia la tua potenza, ma credo che sia effettivamente più potente di ogni famiglio esistente e non. Ma ho i miei motivi... :twisted:

comment_168

Alarius aspetta a parlare riguardo a uno scontro tra mago e guerriero di pari livello.....tu prendi come esempio tarè.....

comment_171

SIIIIIIIIIIIIIIIII. sono riuscito a stabilizzare stregoni e maghi allo stesso punteggio.

Ora però ho scaricato una bella classe di nome patryn che mi stà appassionando molto. Ciao Giorgi. Benvenuto

comment_172

Patryn, ummm questo mi puzza di Death Gate la mitica Eptalogia di Weiss Hickmann, mi potresti dire dove l'hai trovato e se fossi così gentile da inviarmela sulla mai mi faresti davvero felice!!!!!

comment_173

Death Gate? :shock:

Anche io anche io anche io :D

L'indirizzo di posta è nel profilo... :wink:

Per daermon: mi portesti dare indicazioni sulla sgaa di Death Gate? Tipo di quanti libri è composta, per cominciare; la casa editrice... e così via. Grazie.

comment_174

Dunque dunque, Death gate è composta da 7 libri 7 (ecco da chi ha copiato J.K.Rowling per harry Potter), la casa editrice è l'armenia, e adesso hanno pubblicato una nuova edzione, mi sembra siano arrivati al secondo libro, al massimo in qesti giorni potrebbe essere uscito il terzo,t e lo consiglio vivamente, è davverro una figata

comment_175

Dunque dunque, Death gate è composta da 7 libri 7 (ecco da chi ha copiato J.K.Rowling per harry Potter), la casa editrice è l'armenia, e adesso hanno pubblicato una nuova edzione, mi sembra siano arrivati al secondo libro, al massimo in qesti giorni potrebbe essere uscito il terzo,t e lo consiglio vivamente, è davverro una figata

il mio dilemma nasceva appunto dal fatto che in questi giorni ho trovato solo il primo e il secondo e... il settimo (con la grafica diversa)! :shock:

Grazie... mi hai risparmiato notti insonni... :wink:

• Autore
comment_180

Patryn, ummm questo mi puzza di Death Gate la mitica Eptalogia di Weiss Hickmann, mi potresti dire dove l'hai trovato e se fossi così gentile da inviarmela sulla mai mi faresti davvero felice!!!!!

si sono loro daermon e sono presentati come una cdp anche se non sono scritti i prerequisiti per farla comunque letto il file e anche i libri reputo che siano ingiocabili alla fine sono quasi delle divinità...

se non hai ancora trovato il file te lo mando fammi sapere...

comment_192

I patryn in death gate sono consoderati dalle altre razze intelligenti (elfi umani ecc...) delle semifdivinità quindi la puzza di sgarvato c'è e forte, sarebbero peraltro difficili da ambientare in un'altra ambientazione, sarebbe come mettere i genasi in dragonlance o i duergar in Dragonlance

comment_193

I patryn in death gate sono consoderati dalle altre razze intelligenti (elfi umani ecc...) delle semifdivinità quindi la puzza di sgarvato c'è e forte, sarebbero peraltro difficili da ambientare in un'altra ambientazione, sarebbe come mettere i genasi in dragonlance o i duergar in Dragonlance

Verissimo.

Sono troppo sgravati... epsnare che io pensavo fosse sgravata la classe di Cavaliere Ramas che avevo convertito... ma questi la superano e di brutto! :shock:

comment_196

Io ho sempre avuto una predilezione (in AD&D) per i guerrieri/maghi, ma in III non c'è ancora una efficace combinazione che renda bene il pg di seconda edizione...peccato

DTL

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.