Vai al contenuto

Presentazione...presentazione...pre...sentazione..

Risposte in primo piano

Bhè cosa dire di me... di me come persona potrei parlare per ore o tacere semplicemente; quindi parlerò del me Giocatore. Anche se sempre più spesso i miei amici mi propongono (quasi obbligano) a provare nuovi Gdr contino a preferire D&D, superfluo specificare 3,5 (anche se ho buone speranze per la 5°). Adoro sopratutto la possibilità di personalizare il gioco, creando nuove ambientazioni, armi, oggetti e sopratutto classi; tutto ciò per poter ricreare in gioco i mondi della mia fantasia o i mondi delle grandi saghe fantasy (e qui non posso non citare quel interminabile opera che è "La Ruota del Tempo").

Mi rendo conto che continuando di questo passo la mia presentazione non finirebbe mai; quindi la termino qui, con la speranza di avere l'opportunitò di farmi conoscere :)

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 859
  • Creata
  • Ultima risposta

benvenuto nel forum

Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.

Benvenuto :3

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.