Vai al contenuto

Assegnazione PE


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Buonsalve XD

Volevo chiedere se non fosse possibile modificare il criterio di "intervallo" per l'assegnazione dei PE. Mi spiego meglio: ora come ora prima di poter dare PE ad un utente che ho già famato, devo sbolognarne un pò in giro. Il probleme è che io, (e penso anche molti altri utenti) non do molti PE in giro, e quindi rimango "bloccato": magari un mese fa ho dato dei PE a Mario Rossi e oggi gliene vorrei dare ancora per un intervento che mi è piaciuto, ma non posso in quanto non ho famato altra gente. Capisco che il sistema attuale sia stato scelto soprattutto per evitare che la fama venga data alla leggera, in particolare tra amici/simpatizzanti che si famano a vicenda ogni tre per due, ma ritengo gli utenti del forum abbastanza maturi da non cadere così in basso.

Non si potrebbe quindi far sì che ogni utente possa dare qualcosa come 1 o 2 PE la settimana (ovviamente non cumulabili)?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Come alternativa, propongo che come criterio sia dato quello temporale in alternativa a quello di "dare PE in giro". Mi spiego meglio: per poter dare di nuovo PE a qualcuno devo O aver dato abbastanza PE in giro O non aver dato PE alla stessa persona da, per esempio, un mese. Mi sembra abbastanza equo, secondo la mia personale opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

L'attuale limitazione sull'assegnazione dei PE è stata scelta dopo aver sperimentato diverse soluzioni nel corso degli anni. Capisco che possa essere un disagio in alcuni casi ma riteniamo sia la soluzione migliore.

Quanto alla limitazione temporale, non ne sono sicuro ma credo ci siano dei limiti tecnici, nel senso che se lo strumento dei punti esperienza non prevede questa possibilità non ci si può fare molto.

In ogni caso, segnalerò le proposte all'ADMIN appena possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

riuesumo il post, aggiungendo una piccola proposta non invasiva.

appurato che il giro di persone da expare prima di ricominciare sia 20 (sbaglio?), non si potrebbe far sì che nel proprio pannello utente (sotto impostazioni o dove si vuole) compaiano le ultime 20 persone cui si ha dato fama, invece che solo le ultime 5?

così almeno, una volta ricevuta la notifica "non è possibile assegnare PE a questo utente", si potrebbe controllare quante altre persone bisogna expare per poterlo fare.

spero di esser stato chiaro. grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei invece da dare un corollario extra alla proposta dell'exp temporale adattandola agli scudi:

ad esempio un'utente dell'ordine degli antichi avrebbe una settimana di tempo per dare exp alla stessa persona un'altra volta(che comunque frequenta da un anno,mica poco)

mentre per tutti gli altri un mese.Io penso cosi poichè bisogna anche lasciare un buon numero di messaggi,e solitamente quindi la gente più onesta del forum.Poi la vedo io cosi,ma intanto lascio questo corollario ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...