Vai al contenuto

Discepolo dei Draghi Blu - Cambiamenti fisici minori


Messaggio consigliato

Salve! Sto creando, come da titolo, un discepolo dei draghi, incentrato sui draghi blu. In realtà è solo un riadattamento di un mio personaggio, ma comunque..

Mi piacerebbe sentire se avete consigli su dei cambiamenti fisici minori che un discepolo dei draghi potrebbe avere avanzando di livello. Comunque, il discepolo dei draghi in questione avrebbe tutti i 10 livelli da classe di prestigio. Sia cambiamenti che riflettono i bonus che riceve via via sia cambiamenti di flavor..

Comunque, qui c'è una lista di tutti i poteri da "drago" che ottiene.

- Può farsi crescere artigli e morso come azione gratuita che infliggono anche danni da elettricità.

- Ha resistenza 10 all'elettricità

- Ha armatura naturale +5

- Può usare un soffio a linea di elettricità

- Ha for +4

- Ha cos +2

- Ha int +2

- Ha percezione cieca 9 metri.

- Può farsi crescere delle ali da drago blu e volare ad una velocità di 18 m con manovrabilità media.

Comunque mi interessano più che altro consigli da flavor :3

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Vediamo... artigli e morso credo che si spiegano da soli come cambiamento fisico XD

Per rimanere sul "semplice" fare che con il tempo il suo corpo diventa sempre più grande, muscoloso e scaglioso; che i suoi occhi diventano come quelli del drago e, per avere un effetto turbo tamarro, fare che il suo corpo venga ogni tanto attraversato da un linea di elettricità, quasi alla dragon ball :cool:. Magari in momenti di rabbia il suo aspetto rassomiglia di più quello di un drago blu per pochi secondi(denti più affilati, occhi più.... gialli, più scaglie etc etc), proprio per rispecchiare la malvagità dei draghi blu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli :3 Penso gli farò anche crescere delle piccole corna, giusto a funzione visiva, non sarebbe competente nell'usarle in combattimento. Comunque se qualcun'altro ha altri suggerimenti li ascolto volentieri. Prima o poi posterò questo personaggio nella sezione delle risorse gdr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...