19 Giugno 201213 anni comment_734387 Più che altro, le combo nascono dalla possibilità di scelta, abbastanza chiaramente: più puoi scegliere, più puoi giocare di scelte diverse per andare oltre. Un po' come dire che meno strette sono le corde che ti legano e più facile è liberarsi. Alla fin fine, il limite migliore resa una sorta di arbitrio, dando comunque per scontato che se al party intero piace giocare lamerando sono liberissimi di farlo. Segnala
20 Giugno 201213 anni comment_734566 Be i multiclase sono fighi perchè ti consentono di fondere degli archetipi per creare qualcosa di diverso che so un ranger-bardo:) Segnala
20 Giugno 201213 anni comment_734567 Infatti l'utilità del multiclasse dovrebbe esser quella. E il ranger/bardo piace molto anche a me come concetto. Rigorosamente caotico buono, ribelle, con abilità basate sull'oratoria e armato di spada e scudo come seconda arma. Segnala
21 Giugno 201213 anni comment_734902 Be questo invece che spadacino spada ed scudo è uno con l'arco che suona la lira ed è caotico neutrale:lol: Segnala
21 Giugno 201213 anni comment_734906 Be questo invece che spadacino spada ed scudo è uno con l'arco che suona la lira ed è caotico neutrale:lol: Spoiler: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Punteggiatura Per adesso questi temi e background mi paiono una cosa buona e giusta. Credo che nelle prime partite ci sia bisogno di un pò di stereotipi per introdurre al gioco. Segnala
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