Vai al contenuto

mutaforma


MIK

Messaggio consigliato

mi dovreste aiutare ancora :cry:

un mio pg è morto e ora vuole fare un nuovo personaggio con queste linee guida

livello 5°

barbaro umano

quando i suoi punti ferita scendono ad 1/3 circa si trasforma con tratti animaleschi (nessuna modifica alle caratteristiche per non aumentare il LEP)

ecco dovremmo sviluppare questo tipo di personaggio ma non credo esista nulla di simile quindi sarebbero HR

io gli avevo consigliato di fare un licantropo ma lui non vuole diminuire 2 livelli per compensare il mod liv

potremmo giustificare la trasformazione con una maledizione ed inserirla nel BG ma non so ancora

avete consigli? conoscete qualche razza che possa fare al caso suo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Come ha ben detto Tamriel il Morfico è probabilmente la migliore soluzione core. Io sto giocando al momento un morfico maestro stirpemannara che come background ha esperimenti e altre robe che man mano che avanza "potenziano" queste sue capacità licantropesche.

Se il tuo pg fosse interessato potrebbe ben considerare l'opzione di fare all'inizio un morfico Barbaro 2/x3 e poi entrare in tale CdP per avere vantaggi considerevoli e decisamente sinergici con la classe base.

A seconda del materiale (manuali & co.) che concedi posso darti qualche dettaglio in più, ma in generale suggerirei il tratto Longtooth o Beasthide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...