Vai al contenuto

Aumentare danni poteri a distanza

Messaggio consigliato

Ciao! Io utilizzo un Warlock del patto stellare di livello 15 e sono l'unico in compagnia a combattere dalla distanza. Giocando ho notato che per il combattimento in mischia esistono molti talenti in grado di aumentare i danni inferti tanto che i miei compagni hanno bonus ai danni dell'ordine dei +20 e passa, fino a +27!?. Io invece, complici delle statistiche putride, tiro delle AUTENTICHE MOZZARELLE: ho +4 di caratteristica, +3 dell'oggetto, +1 se godo di occultamento, +5 se sono il più vicino al bersaglio. Insomma un +13 nel caso migliore, solitamente un +8 dato che combatto a distanza...cercando tra i manuali ho trovato solamente un altro talento in grado di aumentare i danni e sarebbe ''incantatore duplice strumento'' che aggiunge i danni dello strumento tenuto nella mano secondaria oppure uno di cui non ricordo il nome che da +2 contro i sanguinanti. SIETE A CONOSCENZA DI QUALSIASI COSA IN GRADO DI POTENZIARMI??? vi prego, help!!!!

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• Amministratore

Beh di base potrebbe andar bene un semplice Implement Focus (l'equivalente di arma focalizzata per gli strumenti) da unire a Dual Implement Spellcaster e magari a uno strumento superiore. Qualcosa puoi fare anche con la selezione degli oggetti, magari scegliendo quelli che aggiungono qualcosa alla maledizione del warlock. (Caso estremo, chiedi al DM se ti concede di prendere lo Staff of Ruin su una verga). Se usi spesso poteri di un tipo solo, ci sono alcuni talenti specifici che potrebbero andare meglio di Implement Focus.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...