Pubblicato 24 Maggio 201212 anni comment_724508 Ciao a tutti, volevo proporre un sondaggio: cosa ne pensate della variante agli incantesimi di cura proposta in UA, per cui i vari Cura Ferite non eliminano i danni ma si limitano a trasformarli in danni non letali? Ciao, MadLuke.
24 Maggio 201212 anni comment_724536 Sinceramente non vedo il motivo di depotenziare gli incantesimi di cura...
25 Maggio 201212 anni Autore comment_724690 Sinceramente non vedo il motivo di depotenziare gli incantesimi di cura... Se il fatto che un personaggio esca mezzo distrutto da un combattimento, ma che dopo neanche 10 secondi, grazie agli incantesimi di cura siano di nuovo perfettamente sano, pronto a rifare tutto daccapo, non ritieni che rovini neanche un po' il pathos del gioco, effettivamente no, non c'è ne è nessun motivo. Ciao, MadLuke.
25 Maggio 201212 anni comment_724726 Se il fatto che un personaggio esca mezzo distrutto da un combattimento, ma che dopo neanche 10 secondi, grazie agli incantesimi di cura siano di nuovo perfettamente sano, pronto a rifare tutto daccapo, non ritieni che rovini neanche un po' il pathos del gioco, effettivamente no, non c'è ne è nessun motivo. Ciao, MadLuke. Beh, vedila da questo punto di vista: gli incantesimi che fanno danno sono mediamente più potenti di un incantesimo di cura, quindi c'è già un bilanciamento interno a mio parere (compara ad esempio un cura ferite gravi con una palla di fuoco, un guaritore con un mago da battaglia). Un ulteriore depotenziamento andrebbe a discapito di un ruolo nel gruppo già di per sé svantaggiato, no?
6 Giugno 201212 anni comment_729030 andrebbe bene depotenziarli solo se... siete tutti Troll con rigenerazione
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