Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Sfruttare azioni extra

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti, mi chiedevo, qual'è il modo (abilità di classe, azione, oggetto magico, qualsiasi cosa insomma) per sfruttare delle azioni standard extra?

Vado nello specifico, volevo creare un mago a 6 braccia (archetipo creatura insetto) con il talento Multifunzionalità (il quale permette 3 azioni standard a turno), ma non ho idea di come sfruttarne al meglio le potenzialità.

Avete qualche idea?

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 993
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

il talento Multifunzionalità (il quale permette 3 azioni standard a turno), ma non ho idea di come sfruttarne al meglio le potenzialità.

Cosa ? esiste un talento che ti permette di fare 3 azioni standard a turno ?:eek::eek: Dov'è presentato ?

Comunque per sfruttarle basta usare un incantesimo per azione

• Autore

Dov'è presentato ?

Specie Selvagge, pag. 36

Si per gli incantesimi c'avevo ovviamente pensato, però mi sentirei un "fuoco di paglia", scarico tutti gli incantesimi in pochi turni e basta :\

Puoi sempre usare bacchette e pergamene...lanciare 3 incantesimi a round senza incrementi di slot (di più se usi i rapidi) è davvero troppo comunque secondo me xD

Un gish col ToB?

La maggior parte delle manovre di tipo "strike" sono azioni standard

• Autore

Un gish col ToB?

La maggior parte delle manovre di tipo "strike" sono azioni standard

Sfortunatamente, non essendo mai stato un amante dei combattenti, non mi sono mai interessato al tob.. nonostante l'idea di un gish non mi è mai dispiaciuta.

Conosci qualche build che potrebbe adattarsi al caso? Magari che arrivi anche a castare di 9° (divino o arcano, purchè sia).

nel ToB ci sono due CDP da gish: il Ruby Knight Vindicator e il Jade Phoenix Mage.

Io purtroppo non sono molto ferrato non avendo mai giocato queste classi, però ti posso rimandare alla guida al gish

http://www.dragonslair.it/forum/threads/47221-Manuale-del-Gish

fatta per altro da una persona che di ToB sicuramente se ne intende.

• Autore

nel ToB ci sono due CDP da gish: il Ruby Knight Vindicator e il Jade Phoenix Mage.

Io purtroppo non sono molto ferrato non avendo mai giocato queste classi, però ti posso rimandare alla guida al gish

http://www.dragonslair.it/forum/threads/47221-Manuale-del-Gish

fatta per altro da una persona che di ToB sicuramente se ne intende.

Grazie, questa guida mi sarà infinitamente utile, anche perchè volessi fare semplicemente un mago che tira un "botto" d'incantesimi mi servirà una cdp dal bab alto, dato che uno dei talenti richiesti come prerequisito per Multifunzionalità pretende bab +9 :\