Vai al contenuto

Lich

Risposte in primo piano

I prerequisiti per diventarci?
Quali sono le qualità di questo archetipo?
il suo modificatore di livello?

come avete capito vorrei sapere tutto sul Lich :-)

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

E' scritto tutto sul manuale dei mostri...

La descrizione è a pagine 160, 161 e 162 del Manuale dei Mostri. Alternativamente guarda qui : Lich.

• 2 anni dopo...

La descrizione è a pagine 160, 161 e 162 del Manuale dei Mostri. Alternativamente guarda qui : Lich.

La descrizione del manuale è chiara, l'unico dubbio che mi rimane è come considerare il Modificatore di Livello +4....

• Supermoderatore

Il necroposting non è pratica ben vista.

Per il modificatore di livello è un valore da sommare a Dadi Vita razziali e di classe per ottenere il LEP (livello effettivo del personaggio), che è ciò che va tenuto in considerazione riguardo al guadagno di PE.

mi spiego: un incantatore di 11° livello si crea il Filatterio, mettiamo che anche pagando i costi in PE rimanga di 11°, diventerebbe di LEP 15 ?

• Supermoderatore

Esatto (se ipotizziamo sia di una razza senza Dadi Vita razziale s'intende), e per poter quindi salire a livello 12 richiederebbe i punti esperienza necessari per arrivare a livello 16

quindi gli servono 65000 PE?????

X arrivare da 55000 a 120000 PE?

• Supermoderatore

Non ho le tabelle sotto mano, ma sì il concetto è quello.

Giusto per chiarezza: mentre recupera i 4 livelli in punti esperienza, non guadagna né talenti né punti caratteristica. È così?

• Supermoderatore

Corretto, i talenti e i punti caratteristica si prendono solo sulla base dei Dadi Vita, non del LEP.

Grazie mille!