Vai al contenuto

Artigianato e Utilizzare Oggetti Magici


Messaggio consigliato

Salve ha tutti, da ladro con molti punti abilità stavo pensando ad uno sviluppo interessante dell'abilità Artigianato ora so bene che potrei prendere mescere Veleni dall'avventuriero ma la cosa non è molto nello stile del mio PG. Tuttavia mi sembra di aver visto ora non ricordo su quale manuale la possibilità di creare dei pseudo-infusi o erbe medicamentose in grado di dare un qualche aiuto curativo anche se non ricordo di che entità.Qualcuno potrebbe indicarmi se il mio ricordo è un residuo post-sbornia o esiste davvero ed è rintracciabile nel manuale "xyz"?

Inoltre volevo pompare su il mio Utilizzare oggetti magici e oltre a giocarmi bene le sinergie se qualcuno ha un qualche asso nella manica è ben accetto. Grazie a tutti anticipatamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Creare Infusi del manuale delle terre selvaggie ti chiede di essere un incantatore divino di 3° livello...l'unica cosa che ho visto che possa assomigliare a quello che chiedi è l'unguento curativo...si trova sul tomo e il sangue, ma sono quasi sicuro che sia presente anche in un manuale della 3.5! Lo crei con artigianato (alchimia) e dovresti avere dei bonus se hai gradi in professione (erborista), non è molto forte...ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente ora!!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono interessato anche io a questa cosa..

Anche se un po' diversa, cioè: con artigianato alchimia, cosa posso creare oltre alle cose proposte nel manuale del giocatore nella descrizione di artigianato?

Ci sono molte cose che puoi fare con artigianato alchimia! Devi solo metterti sopra a setacciare i manuali!!!!:D Comunque se hai intenzione di sfruttarlo penso tu debba parlare con il tuo master riguardo il tempo che il personaggio impiega a creare le cose!!!! Capisco che per costruire unarmaturaci voglia un anno, ma per fare una granata (alias fuoco dell'alchimista) non penso ci voglia una settimana!! In alternativa potresti usare proprio la classe dell'alchimista di pathfinder, che non essendo sgrava la potresti inserire tranquillamente!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...