Vai al contenuto

attacco rapido dimensionale + attacco rapido con due armi + furtivo = ?


jorjo85

Messaggio consigliato

stavo pensando a questa build:

Spoiler:  
umano

guerriero dei furtivi

guerriero dei furtivi

guerriero dei furtivi

combattente psichio

combattente psichio

elocatore

elocatore

elocatore

elocatore

elocatore

elocatore

elocatore

elocatore

elocatore

elocatore

tempesta

tempesta

tempesta

tempesta

tempesta

e mi stavo chiedendo delle cose:

1 - dopo un attacco rapido dimensionale il bersaglio è colto alla sprovvista e quindi entra il furtivo automaticamente?

2 - con attacco rapido con due armi + attacco rapido dimensionale faccio due attacchi dopo una porta dimensionale e torno indietro... se è vero quello su detto il furtivo entra su tutti e due gli attacchi?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Scusa dove si trova attacco rapido con due armi? chiedo perchè, altrimenti sto sbagliando tutto nella mia build........oppure se puoi darmi le statistiche (prerequistii, benefici etc)- grazie per ora.

è l'ultima capacità del tempesta, cdp sul pft avventuriero

in ogni caso ti permette di attaccare anche con l'altra arma in attacco rapido

normalmente in attacco rapido fai un solo attacco anche se hai combattere con due armi

Link al commento
Condividi su altri siti

@jorjo85:

1) sulla descrizione di attacco rapido dimensionale non dice nulla riguardo al fatto che il bersaglio sia colto alla sprovvista, quindi a meno che non lo sia già, o che si ottenga fiancheggiamento non è furtivo.

2) se riesci a soddisfare le condizioni perchè sia furtivo (ad esempio fiancheggiamento) entrambi gli attacchi sono furtivi

@Melerian: non vorrei fare confusione, ma credo sia un talento del perfetto avventuriero (o combattente), permette di fare un attacco con entrambe le armi anche se si ha compiuto uno spostamento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@jorjo85:

1) sulla descrizione di attacco rapido dimensionale non dice nulla riguardo al fatto che il bersaglio sia colto alla sprovvista, quindi a meno che non lo sia già, o che si ottenga fiancheggiamento non è furtivo.

pensavo che dopo un effetto di teletrasporto i bersagli fossero sempre impreparati perchè si vedevano arrivare il nemico dal nulla...

2) se riesci a soddisfare le condizioni perchè sia furtivo (ad esempio fiancheggiamento) entrambi gli attacchi sono furtivi

questo perchè il nostro attacco rapido è un attacco di round completo?

perchè so che il furtivo si applica a tutti gli attacchi solo in un atk di round completo...

@Melerian: non vorrei fare confusione, ma credo sia un talento del perfetto avventuriero (o combattente), permette di fare un attacco con entrambe le armi anche se si ha compiuto uno spostamento :)

no quello è colpo doppio

io invece mi riferivo alla capacità del tempesta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...