Vai al contenuto

DragonCoffee

Risposte in primo piano

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 3,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

sono il primo a farti i complimenti grande! questa è l'applicazzione perfetta per tutti i master scansafatiche come me! posso sperare di tornare a fare il master con questa. grandioso :)

tutta la mia stima!

Sei il top =)

sei un grande

(dopo averlo scaricato come faccio ad usarlo?)

Sono sempre incuriosito da questi programmi, anche se poi alla fine non li uso mai. Una delle pecche che ritrovo in quasi tutti è la limitatezza delle classi basi e delle cdp. Capisco che inserire tutte le classi base (e soprattutto tutte le cdp) sia un lavoraccio, però secondo me sarebbe davvero utile.

Inoltre D&D 3.5 ha cessato la sua pubblicazione nel lontano 2007, quindi ormai qualsiasi classe è ben nota al grande pubblico.

• Autore

Sono sempre incuriosito da questi programmi, anche se poi alla fine non li uso mai. Una delle pecche che ritrovo in quasi tutti è la limitatezza delle classi basi e delle cdp. Capisco che inserire tutte le classi base (e soprattutto tutte le cdp) sia un lavoraccio, però secondo me sarebbe davvero utile.

Inoltre D&D 3.5 ha cessato la sua pubblicazione nel lontano 2007, quindi ormai qualsiasi classe è ben nota al grande pubblico.

Come razze per adesso sono a posto; mancano giusto un po' di non morti (ho appena messo il Mohrg e ne metterò altri nella 1.3.1) e magari qualche licantropo.

Aggiungere altre classi non presenta alcun problema, è solo più lungo rispetto ad aggiungere una razza. Suggerimenti "mirati"? Mirati nel senso che aggiungere una classe mi prende un'oretta buona di lavoro, se non ha poche capacità come il guerriero : D

Per i multiclasse e le cdp ho dei piani in mente, ma tra gli esami e tutto non credo di riuscire a cavarne qualcosa in tempi rapidi.

Beh, io gioco ad eberron, quindi avere razze e classi eberroniane sarebbe comodo, anche se imamgino un lavoraccio. Per il resto è ottimo. Magari inserirei la tabella dell'esperienza, ecco.

• Autore

Beh, io gioco ad eberron, quindi avere razze e classi eberroniane sarebbe comodo, anche se imamgino un lavoraccio. Per il resto è ottimo. Magari inserirei la tabella dell'esperienza, ecco.

Per qualche razza eberroniana non c'è alcun problema, dimmi solo il nome del manuale : D

Per quanto riguarda le classi vale lo stesso discorso di prima ; )

Ho trovato una cosa sugli incantesimi: io ho fatto per sbaglio un druido con sag 8. Osservandone la scheda mi dava la possibilità di lanciare incantesimi di livello 0!

Non mi permetto di chiederti approfondimenti o cose extra però se trovo qualche altro bug che ti è sfuggito aspettami che ci sarò!!! :-)

• Autore

Ho trovato una cosa sugli incantesimi: io ho fatto per sbaglio un druido con sag 8. Osservandone la scheda mi dava la possibilità di lanciare incantesimi di livello 0!

Non mi permetto di chiederti approfondimenti o cose extra però se trovo qualche altro bug che ti è sfuggito aspettami che ci sarò!!! :-)

Uh hai fatto benissimo, metto a posto nella 1.3.1!

Grazie per la segnalazione : D