Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Dragons´ Lair

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Diventa parte dello Staff DL.

Featured Replies

Salve ...durante la campagna basata molto sulla malattia e corruzione mi è capitato di applicare come regola sulle epidemie delle città delle malattie e mi chiedevo se il Cercaorecchie presentato come pericolo /parassitosi sia possibilmente applicabile come malattia (anche se non è presentato tra le malattie ma cmq rimane una parassitosi anche abbastanza contagiosa)

leggendo poi le meccaniche di questa parassitosi ho visto che con un GS5 l'unico effetto è 1d6 danni alla COS il che mi sembra pochino ..ma dato che il testo dice che un parassita una volta entrato nel corpo deposita 2d8 uova che poi si schiudono e che per liberarsi iniziano a divorare il corpo ospite

ora la domanda è ...1d6 è Parassita (dunque le uova una volta schiuse giustificherebbero il GS5) o dato che il testo dice solo "effetto:1d6" alla fine della fiera si riduce tutto a un singolo 1d6 ???

la cosa in questione non mi è chiara

• Replies 1
  • Views 725
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cercaorecchie è un'infstazione, non si cura (il ts serve per non prenderla) in maniera tradizionale, ma serve un rimuovi malattia (o effetto simile) e ha una frequenza di 1/ora e cioè fa 1d6 danni a cos all'ora