Vai al contenuto

Pathfinder (o 3.5) PbVoice gruppo,cercasi giocatori o master


Messaggio consigliato


  • Risposte 426
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ok,è arrivata anche la terza scheda (in realtà no,è arrivato solo il token,ma suppongo sia stato un errore nell'inviarlo)

già che si sta avvicinando il momento in cui saremo finalmente pronti vi chiedo di postare le disponibilità per la settimana,cercando di tener nota che sarebbe cosa buona e giusta mantenere un giorno fisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me va bene martedì o mercoledì o venerdì sera tanto in linea di massima lunedì non ci sono mai, domenica c'è la campagna di edelgast e giovedì solitamente si fa la campagna con ariaks e luis

Cmq posso prende la serie con carisma 5 oppure prendo l'altra ??

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che non ho idea di come fare il token e che karitmiko avrà tutto il mio appoggio per fare la scheda nella campagna di edelgast metto la scheda almeno poi mi fai il token

Monaco Nano (classe preferita monaco) Allineamento chiaramente legale malvagio

Livello 3

PF 3d8+9+3+3=3d8+15 media 32 volendo te li tiro un giorno su maptool

For 16 +3

des 16 +3

cos 16 +3

int 9 -1

sag 16 +3

car 5 -3

talenti bonus da monaco 1° lottare migliorato 2° stile dello scorpione

Talento personaggio livello 1° robustezza 3° Arma focalizzata colpo senz'armi

Abilità acrobazia 6 gradi intuizione 6 gradi percezione 6

Velocità 6m razza +3 monaco

Attacco 2+3=5 (6 colpo senz'armi)(5 con raffica) danni 1d6 +3

tempra/rif/volontà +6

Equipaggiamento stivali elfici +5 acrobazia (2500mo) 6 pozioni cura ferite leggere(300mo) mi restano 200 mo

Manca qualcosa non mi pare tanto il resto è fisso basta copiare dal manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si intende martedì in generale va beissimo anche a me, ma il prossimo ho paura che non ci saro'..

Quindi ricapitolando,se ho capito bene, i PG sono

Druido>>>>Elaire

Ladro>> >>Seregon

Monaco>>>Velex

(Nano)

Stregone>>Io

(1/2orco..ma non e' che nani e 1/2orchi non vanno molto daccordo?:butcher:)

Velex una curiosita':Come mai pensavi di fare un pg con una caratt così bassa?

Te lo chiedo perche' anche a me era venuta un idea simile(volevo partire con int 8)poi un po perche' con il point buy a 25 non sapevo piu dove metterli tutti sti punti caratteristica e un po perche' Int negativa con lo stregone arrivavo ad 1 punto abilita' per lv e iniziava a diventare pesante invece che' divertente da giocare e quindi ho lasciato stare..

L' idea di 1a o 2 caratt basse non e' male come modo per caratterizzare il personaggio ma secondo me questo regolamento non da molto spazio per questo ragionamento(con altri sistemi tipoWod..Gurps..funziona molto meglio a mio parere) almeno per alcune caratteristiche..forse per altre e' piu' fattibile..te che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è un monaco nano quindi già è chiuso di carattere, se ci aggiungi il rigoroso allenamento da monaco l'hanno fatto chiudere sempre più in se stesso quindi si trova a disagio con gli altri e non gli piace troppa gente attorno, se non fosse ded sarebbe un solitario

Link al commento
Condividi su altri siti

salve vorrei inziare a giocare anche io alla vostra campagna possiamo dire che sono un drogato di questo gioco e vorrei unirmi a voi

sfortunatamente nn gioco piu da 6 mesi circa xke mi sono dovuto trasferire cmq spero davvero che posso essere uno dei vostri aspttero con ansia una vostra risposta

ps: io o sempre giocato all a3.5 ma posso benissimo giocare alle altre se potete dirmi cosa cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...