Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Per l'onore, Per la gloria, Per il valore [Topic di Gioco]

Risposte in primo piano

Scuoto la testa alla domanda di Demian.

Molto poco.. rispondo sforzandomi di ricordare qualcosa di più Mi dispiace non potervi aiutare di più..

Quando notiamo i 4 braccialetti d'argento, aspetto che il sacerdote dia il suo responso.

• Risposte 367
  • Visualizzazioni 23,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

@Gsquared

Spoiler:  
sembra ci sia una magia assopita.

Alaric avanza , "Sembrano regali... penso dovremmo prenderli, non c'erano prima... ce ne è uno per uno..."

La Grande Madre è generosa con i suoi figli. Questo è un segno per noi, e per gli infedeli. Accogliamolo con gioia!

Esordendo così, Demian si avvicina all'altare e sceglie il bracciale che gli sembra più prezioso, e senza troppa esitazione se lo intasca.

Se possibile prima che il ladro li tocchi, gli dico

Fai attenzione, c'è una magia assopita che non ho ancora ben inquadrato...

Ed esamino attentamente la magia che sto vedendo, come per capire meglio cosa possa essere...

@DM

Spoiler:  
Conoscenze Arcane +8

Mentre il ragazzo ammantato prende in mano il bracciale.

Non ho paura, perchè sono protetto dalla Luna!

• Autore

"Non mi convinci molto Damien, ad ogni modo.. credo non sia cortese rifiutare un dono." e ne prende un altro.

@Alastair

Spoiler:  
non riesci a capire nulla di più

@Alaric e Damien

Spoiler:  
Quando li prendete sembrano vivi, caldi al tatto.

Quello di Damien si anima come una biscia e assume la forma di un collare.

Quello di Alaric ricopre tipo guanto d'arme la mano destra del ragazzo.

"Ma che diavoleria.."

ma non succede null'altro.

@alastair

Spoiler:  
sebbene la scuola di magia continua a non essere visibile, emettono energie diverse, quello di Damien varia fra argento e bianca, mentre quello di Alaric varia fra giallo e dorato

La sensazione del calore pulsante del bracciale lascia il ragazzo un po' interdetto. Sbalordito quando lo vede trasformarsi in un collare.

Ma poi riflettendo, deduce che quello è il dono della Dea.

Lo vedi, questi oggetti sono un dono per la nostra prova.

Con calma il giovane lo guarda bene e alla fine decide di indossarlo. Aspetta un po' per capire cosa gli succede. Poi passa oltre.

Ora muoviamoci ad uscire da qui, un lungo viaggio ci attende.

Ancora non del tutto convinto, ma almeno convinto della non pericolosità immediata dell'oggetto visto che Alaric e Demian l'hanno preso senza particolari problemi, prendo uno dei due bracciali rimanenti

Grazie per questo dono, misteriosa dea... sperando che non sia tutto un trucco per fregarci...

• Autore

Quando lo raccoglie Alastair, diventa una cintura argentea.

Spoiler:  
Noti che l'energia del tuo varia come quello di Alaric, fra giallo e dorata.

Gli altri lo hanno preso.. Adeguiamoci..

Un pò titubante mi avvicno all'altare e prendo uno dei bracciali rimasti; scocco un'occhiata agli altri prima di indossarlo a mia volta.

• Autore

Quando lo prende Lucian diventa un bracciale d'argento.

@alastair

Spoiler:  
La sua aura varia fra quella rossa e quella azzurra
  • Autore

Vi incamminate verso l'uscita, Alaric fa strada, conducendovi fuori.

"Bene, e ora..? Chi ha la lista degli oggetti?"

Sono l'ultimo arrivato dico sorridendo leggermente Non guardate me

Dovevamo recuperare un cappello da alto borghese, una pozione di guarigione, una conchiglia, uno strumento musicale, un arco lungo primevo e una piastrella del tempio della Luna. Dico quasi sovrappensiero. Il cappello l'ho preso in cambio della pozione, la conchiglia l'ha presa Tom e la piastrella direi che l'abbiamo appena ottenuta. Siamo a metà dell'opera, ma se rileggo un libro che ho preso nel tempio forse potrei ottenere una pozione da certe piante dell'isola... mancano di certo un arco lungo e lo strumento musicale... non sarà facile...

E nel mentre ripongo per il momento la cintura nello zaino... la controllerò meglio quando avremo un po' di tempo

Molto bene dico adesso che conosco anche io la lista degli oggetti che dobbiamo recuperare.

Io mi sento abbastanza in forze adesso.. Direi che possiamo riprendere la ricerca..

Dove troveremo un arco di tale fattura? O vogliamo iniziamo da qualche altra parte?

• Autore

Alaric risponde, "Sicuramente da un elfo... da chi se no? Ma la vecchia non aveva uno strumento?"

E non voleva notizie sul nipote o qualcosa del genere?

Allora proporrei di raggiungere questa signora anziana intanto.. Che ne dite? domando ai miei nuovi compagni.

• Autore

Alaric ci pensa un attimo poi, "Ah già il nipote... beh sicuramente non è nel tempio... ma dove potrebbe essersi cacciato? Qualche idea? Ad ogni modo.. credo che nelle isole abitino elfi, potremmo cercare da loro l'arco.."

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.