Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Temo che per il prezzo dovrete contrattare direttamente con la persona stessa. Ad ogni modo ora farò avvisare tre o quattro possibili candidati, nel giro di un paio d'ore dovrebbe presentarsi qualcuno. Volete qualcosa da bere nel frattempo?

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 26,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

si grazie qualcosa di non troppo alcolico....non vorrei mai avere troppo i sensi annebbiati dico all'uomo

• Autore
  • Supermoderatore

D'accordo, se avete bisogno d'altro fatemi sapere dice l'oste prima di sparire e tornare poco dopo con birra, pane e formaggio.

Accetto volentieri il cibo e inizio a spiluccare attendendo l'arrivo dei possibili candidati

• Autore
  • Supermoderatore

Padre Sulman ad un certo punto si allontana per andare al bagno ma a parte questo le due ore trascorrono monotone.

Ad un certo punto l'oste rientra nella stanza e vi dice Ho trovato qualcuno ed è qui per incontrarvi, lo faccio accomodare?

beh certamente dico con tono da ovvietà grazie per la cortesia

• Autore
  • Supermoderatore

L'oste esce dalla stanza e torna poco dopo con un piccolo uomo di corporatura esile che si accomoda e vi salute.

Buongiorno dice con voce sottile mi si dice che cerchiate i miei servigi.

Osservo meglio l'uomo e gli dico beh salve, prima di tutto si sieda pure....poi ci dica cosa sa fare di preciso

• Autore
  • Supermoderatore

Diciamo che posso essere definito un esperto nella sottile arte del recupero crediti... dice con fare suadente l'uomo.

sorrido all'indirizzo dell'uomo comprendendo cosa intende e quindi riusciresti a trovare anche chi è fuggito in mezzo ad una foresta con, probabilmente, anche mezzi magici?

• Autore
  • Supermoderatore

Detto così sembra fattibile ma ci sono molte variabili, se i fuggitivi sono davvero esperti potrei non riuscire a rintracciarli ma se, chessò, hanno rubato qualcosa di specifico potrei comunque essere in grado di trovarli.

uhm tramite magia immagino...ma se questi hanno schermato tale oggetto con altrettanta magia come la mettiamo? domando curioso

• Autore
  • Supermoderatore

Ci sono sempre modi per aggirare anche le più complesse delle protezioni risponde l'uomo con un lieve sorriso.

beh insomma...non resta che vedere se sei davvero bravo come dici no? chiedo osservando anche padre Sulman

• Autore
  • Supermoderatore

Già, se volete sono pronto a cominciare anche subito. Ovviamente dopo che avremo discusso la faccenda del mio compenso... dice con un lieve sorriso l'uomo.

ovviamente! rispondo senza illudermi che l'uomo faccia le cose gratis qual'è la tua cifra uomo?

• Autore
  • Supermoderatore

Se il lavoro si rivelerà difficile come mi dicevate la mia tariffa è di 100 monete d'oro al giorno. Tutti i servizi di natura magica sono accreditati a parte.

voi non siete credente immagino....dico all'uomo

• Autore
  • Supermoderatore

Credente?Beh se ce n'è vantaggio posso sempre dimostrarmi un fervente devoto, ma se mi chiedete se credo in Thonderol mi spiace, cascate male.

va bene era giusto per comprendere alcune cose....comunque il prezzo mi sembra ragionevole...meglio se ci muoviamo subito quindi...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.