Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Risposte in primo piano

beh grazie lo terrò a mente...e se il mio dio lo vorrà ci rincontreremo concludo con i fratelli, per poi tornare al tavolo da Rahissa

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 26,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
  • Supermoderatore

La serata prosegue tranquilla e piacevole mentre Rhaissa ti intrattiene con i racconti sul suo lavoro e gli ultimi pettegolezzi in città.

A fine serata chiedo a Rahissa anche stasera avrò l'onore di riposare assieme una bella donna come te?

• Autore
  • Supermoderatore

Non so se ti farò riposare Graxar dice Rhaissa con una risatina e un pizzicotto sul sedere.

beh sai ci speravo in una risposta del genere le dico sorridendo ampiamente.

Poi mi alzo e porgendole la mano le dico allora andiamo?

• Autore
  • Supermoderatore

Certamente dice Rhaissa casa tua o casa mia?

Beh se per te va bene farei anche casa tua...così non rischiamo di disturbare la signora dico ridacchiando di gusto

• Autore
  • Supermoderatore

D'accordo dice Rhaissa e vi dirigete a casa sua dopo trascorrete un'altra intensa e piacevole, seppur poco riposante, nottata.

Quando mi sveglio, se Rahissa dorme ancora, cerco di prepararle una decente colazione per darle un degno buongiorno

• Autore
  • Supermoderatore

Con qualche difficolta riesci a mettere assieme una colazione invitante e Rhaissa una volta sveglia ti ringrazia calorosamente invitandoti nuovamente a raggiungerla nel letto.

con molto piacere mi faccio coccolare ancora da lei

• Autore
  • Supermoderatore

Dopo un pò di "ginnastica mattutina" ed una robusta colazione Rhaissa ti saluta dirigendosi al lavoro come suo solito.

Saluto anche io Rahissa e mi dirigo verso il centro per effettuare delle spese in vista della missione che mi attende

• Autore
  • Supermoderatore

Ti dirigi verso la zona commerciale

Inizio a fare gli acquisti necessari per la prossima caccia

Arrivato dai due nani entro esordendo con buongiorno a voi mastri nani! son venuto proprio da voi per far dipendere dalla vostra abilità la mia umile vita! ma, visti i tempi, e visto che porterò sulla bocca di tutti il nome della vostra bottega....vi chiederei se esistono tariffe per un uomo di ventura come me...

@DM + lista della spesa

Spoiler:  

- incantamento Soulfire sull'armatura (16.000 MO presi dalla banca)

- 4 pozioni di ingrandire persona (1.000 MO ma devi dirmi quanto durano e in base a questo posso decidere di prenderne altre o meno)

- 5 pozioni di Distorsione (3.750 MO)

- suggerimenti? :P

• Autore
  • Supermoderatore

Cosa intendiamo con uomo di ventura? dice il nano Se parliamo della Caccia è un conto, ma se sei un semplice avventuriero di passaggio caschi male, straniero.

Beh non vi farei di certo perdere tempo così se fossi un avventuriero...a meno di non aver compiuto chissà quali imprese rimbecco i nani sono un cacciatore e fra poco andrò a cacciare dei giganti...non vorreste venirmi incontro con i prezzi visto che eliminerò alcune di queste fastidiose creature?

• Autore
  • Supermoderatore

Aspetta un attimo straniero dice il nano mentre estrae un pesante tomo e inizia a sfogliarlo Qual'è il tuo nome allora?

Guardo con fare stranito il tomo è l'elenco di tutti i cacciatori? domando quasi intimorito ad ogni modo mi chiamo Graxar Vallendar... concludo senza mettere alcuna enfasi arrogante nel dichiarare il mio nome.

• Autore
  • Supermoderatore

Essenzialmente, sempre aggiornato tramite magia. Costosetto ma ne vale la pena.

Il nano sfoglia il tomo per un pò poi si sofferma su una pagina Ed eccoti qui. Già sembri proprio tu dall'immagine commenta estraendo un paio di occhiali dalle lenti rossastre come rubini e scrutandoti attentamente Sì, sì proprio tu, niente illusioni o simili su di te.

Allora cosa ti serve?Armi?Armature?Munizioni?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.