Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Risposte in primo piano

beh parliamoci chiaro...sì sono più per un approccio d'assalto...ma mi rendo conto che contro dei giganti un approccio furtivo sia la soluzione migliore non trovi?

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 26,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
  • Supermoderatore

Mi domandavo solo quanto, per quanto aiutato dalla magia, saresti stato in grado di essere efficace in un approccio furtivo.

credo dipenda da che magie hai disponibili...ma da come ricordo sono i chierici quelli ha hanno più possibilità per quel che riguarda il rummore provocato dal mio movimento... resto un attimo pensieroso e poi continuo probabilmente ci converrà davvero recuperare una mappa della fortezza e capire com'è all'interno...poi da lì sarà da eliminare almeno un gigante che, mi aspetto, potrai interrogare da morto per capire dove sta il loro capo...dopodichè elabreremo una staregia per colpire prima lui...

• Autore
  • Supermoderatore

Sì questo è un buon approccio. Allora farò in modo di arrivare pronto a divinare e fornire un aiuto nella furtività.

Nient'altro?

beh...ovviamente...potenza di fuoco gli dico con quasi un ghigno certamente io riuscirò a farne fuori molti ma un aiuto arcano è ben accettato.

• Autore
  • Supermoderatore

Va bene, ci rivedremo il giorno della partenza dice l'elfo alzandosi e andandosene.

Quando l'elfo se ne va mi concentro su Rahissa dicendole personaggio interessante non trovi?

• Autore
  • Supermoderatore

Interessante sì, ma anche inquietante. Sembra veramente assetato di potere, ti risponde Rhaissa mi fiderei molto di più di quei gemelli.

sì è possibile le dico ma mi serve gente del genere in una missione di questo tipo...e pergiunta non ci dovrebbe guadagnare niente dall'eliminarmi...

• Autore
  • Supermoderatore

Non saprei Graxar, so solo che l'idea che tu rischi la vita insieme a quel figuro mi mette in apprensione.

sei molto dolce Rahissa le dico con un sorriso ma ora che ho un buon motivo per restare vivo...dubito che concederò la mia vita così facilmente

• Autore
  • Supermoderatore

La tua decisione è tua ovviamente, sei sicuramente più esperto di me in queste cose. Promettimi solo che terrai gli occhi aperti e non ti fiderai troppo di lui.

farò del mio meglio... rispondo a Rahissa sperando di non avere rogne con il mago a questo punto possiamo goderci la serata non trovi?

• Autore
  • Supermoderatore

Non è il caso che tu faccia sapere qualcosa ai fratellini?

oh diavolo... mi lascio sfuggire hai ragione in effetti...

Detto questo mi alzo e vado personalmente dai fratelli e dico loro Ragazzi mi dispiace ma per questa volta non se ne fa niente...andrò con quell'elfo mago che avete visto al mio tavolo...credo...ad ogni modo la prossima caccia, se servirà supporto, mi sa che vi contatterò...vorrei proprio vedere come agite assieme

• Autore
  • Supermoderatore

Peccato, sembravi un tipo a posto dice la sorella

Sarà per la prossima ribatte il fratello

Ma attento all'elfo aggiunge la sorella

Girano strane voci su di lui conclude il fratello.

in che senso strane voci? Spiegatemi un pò perchè sì l'ho visto lugubre...ma non ho mai conosciuto un necromante allegro...almeno mi sembrava un necromante.

• Autore
  • Supermoderatore

Diciamo che si dice spiega la sorella

Che i suoi compagni raramente sopravvivono commenta il fratello

uhm...alquanto stupida come cosa....beh cercherò qualcosa in giro che possa aiutarmi contro sue idee strampalate....suggerimenti? chiedo ai fratelli

• Autore
  • Supermoderatore

Guardarsi sempre le spalle dice il fratello

E diffidare di lui conclude la sorella.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.