8 Giugno 201213 anni Autore Supermoderatore comment_729833 Certo che mi ricordo chi sono, voglio solo sapere cosa è successo dopo che quel demonio mi ha fatto svenire. Dov'è il resto della scorta? Inoltre direi che siamo arrivati nel mio regno.
8 Giugno 201213 anni comment_729926 beh... dico un pò perplesso credo che lei dovrebbe sapere cos'è successo alla scorta, visto che è svenuta in ultimo....come possiamo sapere se lei è veramente lei? dico ancora dubbioso e cerco Ulfar per uno sguardo d'intesa.
9 Giugno 201213 anni Autore Supermoderatore comment_730006 Ho visto molti di loro cadere a terra ma direi a questo punto che devo considerarli morti, la cosa mi spiace molto. Cosa sono questi sospetti Graxar, pensi che io sia un demone o che sia controllata da uno di essi?Ad ogni modo se non fossi chi dico di essere non potrei fare questo continua la principessa alzandosi in volo e rilasciando le ormai familiare ondate di energia verde risanatrice.
9 Giugno 201213 anni comment_730012 scusate la mia diffidenza principessa dico ma senza esser triste è che mi risulta strano che quella creatura volesse semplicemente farvi svenire quando poteva combattere noi 2 o prendervi e fuggire...ad ogni modo sì la scorta è morta tutta e noi siamo gli unici sopravvissuti.
9 Giugno 201213 anni Autore Supermoderatore comment_730013 Penso che l'obiettivo di quella creatura fosse di farmi svenire per potersi teletrasportare via con me dato che una persona cosciente si può opporre ad una cosa del genere.
9 Giugno 201213 anni comment_730014 non ci capisco molto di magia...ma sembra una cosa plausibile....ora spero che almeno qui nessuno cerchi d'attaccarci dico mentre continuo a cavalcare assieme a Ulfar
9 Giugno 201213 anni Autore Supermoderatore comment_730044 Speriamo dice la principessa. Certo che però l'aria di casa è sempre la migliore aggiunge respirando a pieni polmoni.
9 Giugno 201213 anni comment_730048 Cerco di rilassarmi un attimo respirando profondamente anche io. Poi aggiungo quanto distante è da qui la vostra città?
9 Giugno 201213 anni Autore Supermoderatore comment_730058 L'avamposto più vicino è a meno di un'ora da qui all'incirca dice la principessa.
9 Giugno 201213 anni comment_730071 beh allora è meglio che ci muoviamo dico mentre sprono il cavallo voglio arrivare in un posto sicuro il prima possibile e spero che voi dico guardando la principessa e Ulfar siate d'accordo con me
9 Giugno 201213 anni Autore Supermoderatore comment_730073 Direi proprio di sì rispondono entrambi. Continuate la vostra cavalcata e dopo un'ora circa arrivate in una grande radura dove si trovano alcune capanne di tronchi e terra.
9 Giugno 201213 anni comment_730077 Osservo l'avamposto un pò contrariato Principessa...con tutto il rispetto... inizio a dire ma vi converrà iniziare a fortificare i vostri avamposti e le varie costruzioni perchè così a occhio sono leggerine...a meno che non ci siano delle protezioni che io non riesco a vedere
9 Giugno 201213 anni Autore Supermoderatore comment_730105 Questo è appunto un avamposto e comunque siamo sempre stati un popolo pacifico ed amato dai nostri vicini. Non abbiamo mai dovuto attrezzarci per la guerra nè lo avremmo voluto fare. La via della vita e della guarigione mal si sposa con quella della morte e della violenza. Ad ogni modo tranquillo Graxar il fatto che non abbiamo un esercito o delle armi non significa che non sappiamo difenderci. Le protezione magiche intorno a questa foresta dovrebbero impedire senza problemi l'accesso a quei demoni.
9 Giugno 201213 anni comment_730112 me lo auguro di cuore principessa rispondo un pò dubbioso alla reale. Una volta giunti all'avamposto chiedo è stata una giornata difficile...dite che ci conviene riposarci un pò qui? o il nostro punto d'arrivo è abbastanza vicino?
9 Giugno 201213 anni Autore Supermoderatore comment_730133 Ci vorrà ancora un giorno per arrivare alla capitale, inoltre qui potremo riposare e chiedere aiuto ed assistenza agli abitanti io consiglierei di fermarci.
9 Giugno 201213 anni comment_730137 bene principessa, credo inoltre che alla sua gente vederla in questo posto così lontano...beh possa confortare notevolmente, sopratutto se hanno saputo degli attentati
9 Giugno 201213 anni Autore Supermoderatore comment_730200 Entrati nell'avamposto un paio di creature simili alla principessa nella sua forma naturale vi si avvicinano e vi salutano cordialmente. Salve viandanti cosa vi porta qui?é raro vedere qualcuno in grado di accedere alla nostra foresta.vi chiede una di esse. é perchè sono con me commenta la principessa riassumendo la sua vera forma. Dei respiri soffocati intorno a voi tradiscono la presenza di altre creature fatate che vista e riconosciuta la principessa si avvicinano con fare revenziale.
9 Giugno 201213 anni comment_730235 Un sorriso mi compare nel vedere la fedeltà di queste creature verso la loro principessa. Poi attendo che sia lei a chiedere ospitalità, più che altro per non scavalcarla,dicendole sottovoce credete sia meglio avvisare fin da subito dei problemi che stanno giungendo fin qui?
10 Giugno 201213 anni Autore Supermoderatore comment_730402 Non allarmiamoli troppo dice la principessa che inizia poi a spiegare come sia per lei necessario raggiungere in fretta la capitale e di come sia stata separata dal resto della sua scorta eccetto tu e Ulfar. Le creature si dimostrano subito disposte ad accogliervi, rifocillarvi ed accompagnarvi l'indomani. Dopo poco avete avuto modo di farvi un bagno, mangiare un pasto rinvigorente e vi viene fornita una capanna in cui riposare per la notte mentre gli abitanti del villaggio fanno la guardia.
10 Giugno 201213 anni comment_730466 Mi preparo per dormire, con il vendicatore fedele al mio fianco, e poi mi lascio cullare dalla stanchezza maturata durante la giornata
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.