Vai al contenuto

[Sir Daeltan Fernagdor] Volti Nuovi


Sir Daeltan Fernagdor

Messaggio consigliato


  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima risposta

Mentre il mulo procedeva lentamente come era solito fare, un rumore scosse improvvisamente il mago.

Prese le redini della cavalcatura per fermarla e posò il grosso tomo che teneva fra le mani in una delle sacche dell'animale.

Era una voce roca e profonda, che a Tanith sembrava ricordasse qualcosa...

Sembra la voce di quel nano di ieri e mi sta chiamando, vediamo un pò di avvicinarci per stare uniti al momento della partenza...

E subitamente fece avanzare la bestia verso la direzione di quel vocione, scrutandosi intorno per riuscire ad intravedere Mautoa

Spoiler:  
Osservare e Ascoltare +2

Intanto, con un bastone in mano, una giovincella camminava verso il mulo e il suo padrone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dirigo nella taverna in cui avevo trovato gli avventurieri il giorno prima, e com'è giusto che sia non c'era nessuno. Alzo gli verso il centro della città e mi dirigo sulla prima cosa che sembra un castello.

Credo di esseremi diretto dalla parte giusta. Per sicurezza meglio chiedere a un passante, non si sa mai.

Il primo uomo che vedo nella direzione in cui sto camminando

Scusi... Volevo chiederle dove fosse la piazza... Quella davanti al castello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Bene allora non stavo sbagliando...

Alzo lo sguardo per avere di nuovo la conferma, una volta visto il castello inizio a dirigermi lì con passo spedito. Tra un'occhiata e l'altra mi ritrovo davanti a una grande piazza dove pullula una grande folla di persone. Non avendo dimestichezza con il luogo o con le altre persone mi affido ai miei sensi.

Spoiler:  
Ascoltare +3

Osservare +3

Link al commento
Condividi su altri siti

TANITHHH...THARIALISSS... DOVE SIETE?!

Ehi Mautoa io non riesco a vederli, c'è troppa gente, anche se mi pare di ricordare che Tanith aveva detto di avere una cavalcatura quindi dovrebbe essere più in alto rispetto a noi, specialmente di te. Esplodo in una fragorosa risata.

Dovrei cercare di mettermi in mostra più io in effetti, spero che riusciamo a trovarci tra tutta questa gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toh eccoli... Bene, non vedo l'ora di partire... Prima si parte, prima si arriva.

Mi faccio strada fra la folla.

Caspita farsi strada tra le persone è più difficile che farsi strada in una fitta vegetazione di rovi.

Tra contadini, mercanti e gente di qualsiasi tipo mi avvicino al gruppo.

Salve a tutti. Fra un pò sarei riuscito a sentirvi dalla taverna da quanto urlavate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...era proprio il suo nome quello che veniva pronunciato.

Alzò lo sguardo e vide l'umano muscoloso del giorno prima alzare le braccia per essere notato.

Tirò le redini della bestia per farla avanzare verso Tharialis, gridando:

Sono Qui!

Frattanto la ragazzina, col bastone del suo padrone in mano, arrivò in un'attimo verso il sacerdote dicendogli:

E' qui, signor....come ti chiami?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami ragazzina non avevo ben capito che ti stessi rivolgendo a me; ti chiedo ancora una volta scusa. Comunque il mio nome è Takllin ed il tuo invece?

Accidenti che figuaraccia che ho fatto con questa ragazzina, ero troppo entusiasta per avere trovato il resto del gruppo che ho completamente ignorato la ragazzina che mi parlava. Spero mi perdoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...