Vai al contenuto

Fiera del libro a Torino


Messaggio consigliato

Non so il nome di questa fiera che si terrà a Torino, se non sbaglio, dal 4 all'8 maggio...Secondo quello che mi è sembrato di capire oggi dal tg, dovrebbe essere una cosa stupenda e degna di considerazione sia x i più accaniti lettori che per i moderati che per i "dilettanti"...

...non so voi ma per me probabilmente sarà una lieta scusa per sfuggire momentaneamente al tram tram quotidiano che mi affligge...e per fare una mini vacanza con Codan (sperando di poterla organizzare senza problemi)...

...se passate di lì, magari ci incontriamo...

...spero di avervi dato una utile dritta ;-)

Emy

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


La Fiera del Libro si svolgerà da giovedì 4 a lunedì 8 maggio 2006 presso le sale del Lingotto Fiere, via Nizza 280, Torino.

Il biglietto intero costa 7 €, per studenti universitari, Under18 e Over65 costerà solo 5 €, così come per insegnanti, scrittori, bibliotecari, librai...

I bimbi sotto i 10 anni pagano 2 € (da 3 anni, sotto i 3 gratis :-p).

La formula di abbonamento costa 18 € per tutti i giorni, 10 € per scrittori, insegnanti, ecc...

Raggiungere il Lingotto Fiere con il treno è comodissimo, e anche gli autobus (anche quelli speciali, istituiti per l'occasione) sono comodi.

Esistono anche formule "speciali" di abbonamento treno+biglietto da 4 grandi città: Milano, Genova, Bologna, Venezia.

Esiste un sito ufficiale a cui fare riferimento: http://www.fieralibro.it/fiera/

Per altre info su trasporti, collegamenti, informazioni di carattere generale: http://www.gtt.to.it e http://www.comune.torino.it

Oppure mi contattate via mp, sms o mail ;-)

Ciao ciao (e grazie a Emy) :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che è qua...una chat privata? :-p

scherzi a parte mi piacerebbe un mondo andarci...deve essere una cosa stupenda da quanto si dice...peccato che 3 giorni prima che inizi io sia a mantova....e quindi non credo che riuscirò ad esserci sia per motivi finanziari che per via del collare genitori (che volete, 18 anni sono ancora pochi :-p).

sono molto così -----> :cry: :cry: :cry:

bye bye.....:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che è qua...una chat privata? :-p

scherzi a parte mi piacerebbe un mondo andarci...deve essere una cosa stupenda da quanto si dice...peccato che 3 giorni prima che inizi io sia a mantova....e quindi non credo che riuscirò ad esserci sia per motivi finanziari che per via del collare genitori (che volete, 18 anni sono ancora pochi :-p).

sono molto così ----->:cry: :cry: :cry:

bye bye.....:-(

Forse forse ci vediamo a Mantova allora, se riesco ad incastrare tutti gli impegni... :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè... è decisamente una fiera molto interessante, soprattutto se potrò discutere con qualche autore di libri che ho letto... ma ne dubito :-D

Come arrivarci... bhè a parte l'enunciazione di DargonMastrota avevo pensato anche ad un bel viaggetto in macchina, ma dovremmo essere almeno 4.

...staremo a vedere... bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora forse riusciamo a partire...

il treno andata e ritorno costa 90 euri (miiiiii)...c vogliono 7 ore per arrivare indi dobbiamo rimanere per forza a dormire almeno per una notte...

rimane solo una cosa da chiarire ed è la determinante: se un amico dei genitori di Codan c può ospitare...se nn può, mi dispiace ma nn me la sento di pagare anche l'albergo...sono una povera squattrinata :lol:

Si saprà la risposta con esattezza entro domani...speriamo bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora forse riusciamo a partire...

il treno andata e ritorno costa 90 euri (miiiiii)...c vogliono 7 ore per arrivare indi dobbiamo rimanere per forza a dormire almeno per una notte...

rimane solo una cosa da chiarire ed è la determinante: se un amico dei genitori di Codan c può ospitare...se nn può, mi dispiace ma nn me la sento di pagare anche l'albergo...sono una povera squattrinata :lol:

Si saprà la risposta con esattezza entro domani...speriamo bene!!!

Ma venite sabato? Io ho già mobilitato le persone per cambiarmi il turno, se mi dite che venite domenica mi sparo :banghead:

In realtà non dovrebbero esserci problemi, ma se me lo dite con certezza assoluta e matematica entro domani... (cell... ;-))

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma venite sabato? Io ho già mobilitato le persone per cambiarmi il turno, se mi dite che venite domenica mi sparo :banghead:

In realtà non dovrebbero esserci problemi, ma se me lo dite con certezza assoluta e matematica entro domani... (cell... ;-))

Ciao ciao

Noi se partiamo, partiamo venerdì mattina...indi alla fiera c andiamo il sabato per ripartire o il sabato pom o la domenica mattina...dipende dalla ospitalità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... è ufficiale... dovremmo essere a Torino P.N. per le 19:00 (ritardo incluso)... quindi penso che in un quarto d'ora (traffico permettendo) possiamo essere al LINGOTTONE...

...dopo 7 lunghe ore di treno... andare in giro a vedere libri potrebbe essere un test per sanare la resistenza psichica di due persone... :rolleyes:

...ma daaaaaai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... è ufficiale... non posso spostare i turni a mio piacimento perché comunque devo organizzare 6 persone con le loro necessità.

Facendo affidamento su quanto mi avevate detto ho fatto in modo di riuscire ad avere il turno 16-22 di sabato, e se foste arrivati sabato mattina avrei fatto volentieri anche le 12 ore di turno completo.

Ma ora non posso più spostare, salvo casi eccezionali, nessuna persona.

Quindi io sarò lì dalle 16 alle 22 di sabato 06/05/2006.

Se qualcuno riuscisse a venir giù in quell'orario io sarò lì ad accoglierlo e farlo giocare o anche solo chiacchierare.

Se chi arriva per le 19, visto che il Salone chiude alle 23, volesse passare io sarò lì ugualmente.

Altrimenti troveremo altre occasioni di conoscenza.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...