Vai al contenuto

Artefatto - Mazzafrusto delle Ere

Risposte in primo piano

Ragazzi sto cercando qualche informazione su questo oggetto, su come crearlo e inserirlo.

Qualcuno di voi sa o ha in mente i poteri che potrebbe avere ogni singola testa e quello che ne scaturirebbe continuando ad unirne altre? Per esempio:

Ho in mazzafrusto delle ere solo con la testa di drago rosso.

L'arma è quindi un mazzafrusto +1 infuocato. Poi trova anche la testa del drago nero. il mazzafrusto diventa +2. infuocato, corrosivo e puoi fare 1 volta alla settimana camuffare se stesso. e cosi via.

Idee, siti, materiale? Consigliatemi! :)

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 6,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

bello, ma è su un manuale o lo hai creato tu?

• Autore

No, è un oggetto che è presente in Baldur's gate 2. Non ricordo bene le sue capacità però...

A quello trovato su internet dovrebbe avere 3 teste

1° testa mazzafrusto +3 +1 danno da acido uno da freddo e uno da fuoco + possibilità di rallentare il nemico

2° testa mazzafrusto +4 aggiunge rispetto a prima un danno da veleno

3° testa mazzafrusto +5 aggiunge a prima 2 danni da eletricità e raddoppia gli altri e dà anche libertà di movimento

A quello trovato su internet dovrebbe avere 3 teste

1° testa mazzafrusto +3 +1 danno da acido uno da freddo e uno da fuoco + possibilità di rallentare il nemico

2° testa mazzafrusto +4 aggiunge rispetto a prima un danno da veleno

3° testa mazzafrusto +5 aggiunge a prima 2 danni da eletricità e raddoppia gli altri e dà anche libertà di movimento

Ne ha 3 nel punto in cui lo trovi (li attorno) poi se ne possono aggiungere altre 2 ma non ho trovato info su queste 2 teste in più.

Sì ho letto male.

Quello che ho indicato come 1° testa ne ha due in più e così via, la 5° testa dovrebbe condere anche una piccola resistenza alla magia

• Autore

Ma, piccola domanda. Quando considero il mazzafrusto, fa poi 1d8 danni fisici per ogni testa che possiede, o il danno base dell'arma rimane sempre quello? Io giocado a Baldur's gate non sono riuscito a capire questo dettaglio...