Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_697040

ciao a tutti,

inizio questo topic per un motivo solo.

sono un master e nella mia attuale campagna ci sono diversi personaggi, tutti ottimizzati al massimo, tutti tranne uno: un dominatore mentale.

purtroppo questo giocatore sta sentendo la differenza che c'è tra lui e gli altri pg più ottimizzati.

visto che non sono un esperto di incantatori mi chiedevo se sapreste darmi qualche spunto per aiutarlo ad essere più performante.

i manuali utilizzabili sono tutti.

grazie in anticipo delle risposte.

ps. sicuramente non ho detto tutto quello che vi serve, ma se mi chiedete risponderò con molto piacere.

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore
comment_697045

ti ringrazio per la dritta, il problema è che io e l'inglese non andiamo molto d'accordo...lol...

a parte quella cdp cmq c'è altro che può aiutarlo???

comment_697262

Il succo di quella cdp (mi pare, sto andando a memoria) è che nella sezione adattamenti viene scritto che se il master lo concede può permettere di far sì che gli effetti di ammaliamento funzionino contro le creature immuni, che è bene o male lo scoglio principale di un dominatore mentale.

Un'altra soluzione potrebbe essere quella di puntare all'umento delle CD degli incantesimi, ma richiede una spesa non indifferente per quanto rigurda i talenti :)

comment_698219

Considera che un Dominatore mentale non dovrebbe avere piu' di un livello nella suddetta cdp, per non perdere LI.

Le altre cose da fare, che troverai nella guida in inglese sono: 1) massimizzare la caratteristica su sui il PG casta, 2) prendere cdp che permettono di alzare la CD degli incantesimi (tipo Adepto della Trama d'Ombra e il tessitore del Fato); 3)investire talenti per alzare le CD; 4) investire in oggetti per aumentare la caratteristica chiave; 5) infine investire in abilita' sociali (Diplomazia (vedi il Super-Diplomatico ) e Raggirare)