DarKnight Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Non dimenticare che il tipo tatuato gli promette di fargliela pagare Si è capito che questo personaggio mi piace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rahl Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Non dimenticare che il tipo tatuato gli promette di fargliela pagare Si è capito che questo personaggio mi piace? ah,già(assetato di scontri,eh?)....intuito vagamente,sì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Janzur Rahede Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 un macellaio addetto ai rifornimenti dell'esercito non dimenticare che dala voce sembra un po' dell'"altra sponda" tutto grazie al doppiatore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rahl Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 un macellaio addetto ai rifornimenti dell'esercito non dimenticare che dala voce sembra un po' dell'"altra sponda" tutto grazie al doppiatore.. ah,allora ringraziamo il doppiatore per averci reso cotanto ambiguità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 ah,allora ringraziamo il doppiatore per averci reso cotanto ambiguità Per me era abbastanza ambiguo già così, si faceva passare per una donna, neanche tanto male poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Janzur Rahede Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Notare: le serie Aquarion e Full Metal Alchemist hanno tutti e due note fortemente ambigue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Assai di più acquarion... E ti ricordo che stiamo parlando di animazione giapponese.... (Ragazze con gambe lunghe fino alle ascelle... vediamo chi becca la citazione ...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 5 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Dai, che domani sapremo come andrà. Anche perchè prevedo uno scontro imminente tra i due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rahl Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 chi scommette con me che,se domani combattono,Edward perde?(anche se ovviamente non muore)....e farà una battuta del tipo:"perche odi tanto gli alchemisti?!"e giù di flashback del tatuato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 chi scommette con me che,se domani combattono,Edward perde?(anche se ovviamente non muore)....e farà una battuta del tipo:"perche odi tanto gli alchemisti?!"e giù di flashback del tatuato.... Io Io Voglio assolutamente che il tatuato vinca e saperne di più sul suo passato Spoiler: Ebbene sì mi piacciono i combattimenti e, per ora, preferisco il tatuato all'alchimista d'acciaio!!! (è in spoiler così non lo saprà nssuno ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 7 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Ma che fine ha fatto il tipo tatuato? E perchè sono tornati sul principio dello scambio equivalente almeno 250 volte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Ma che fine ha fatto il tipo tatuato? E perchè sono tornati sul principio dello scambio equivalente almeno 250 volte? Che delusione Comunque mi pare che sia finito il lungo flashback... il cambio di voce di Ed mi ha abbastanza spiazzato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rahl Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Che delusione Comunque mi pare che sia finito il lungo flashback... il cambio di voce di Ed mi ha abbastanza spiazzato... sì.sono tornati a dopo la pietra filosofale......tra l'altro,perchè la voce di Al dovrebbe cambiare,se non ha corde vocali?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Janzur Rahede Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 sì.sono tornati a dopo la pietra filosofale......tra l'altro,perchè la voce di Al dovrebbe cambiare,se non ha corde vocali?! se non avesse le corde vocali , come farebbe a parlare? la simulazione della voce cambia perchè l'anima invecchia..... Spoiler: A me i doppiatori nuovi mi fanno schifo..(cioè sono peggio di quelli prma) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rahl Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 se non avesse le corde vocali , come farebbe a parlare? la simulazione della voce cambia perchè l'anima invecchia..... Spoiler: A me i doppiatori nuovi mi fanno schifo..(cioè sono peggio di quelli prma) sull'anima che invecchia,per quanto sia una spiegazione un pò semplicistica(perchè sarebbe come dire che l'anima può influire su mondo materiale,ma dato che può far muovere un armatura,ci sta),posso essere d'accordo,ma è sicuro che non ha corde vocali,è un'armatura vuota!(è già stato decapitato) io trovavo orribili anche i vecchi,di doppiatori;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Ne ho visto un pezzetto ieri, non capisco se valga la pena o no di scoprirlo... Secondo voi merita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 9 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Ne ho visto un pezzetto ieri, non capisco se valga la pena o no di scoprirlo... Secondo voi merita? Merita, merita. Se no perchè avremmo addirittura aperto un topic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Perchè è cambiata pure la voce di Al??? Strano non me ne sono accorto... e sì che in genere sto attento a queste cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALCHIMISTA Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 trovo Che Sia La Il Manga Piu Bello Del Mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 13 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 trovo Che Sia La Il Manga Piu Bello Del Mondo Dal tuo nome e dalla tua firma non lo avrei mai detto;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato