Pubblicato 24 Febbraio 201213 anni comment_694616 Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Dato che siamo nell'era della tecnologia volevo sapere ci sono app per tablet android o Ipad per poter sostituire le classiche schede cartacee dei PG con un tablet. Volendo si può utilizzare una scheda excel che un qualunque tablet supporta. Ma volevo sapere se ci sono app apposite per questo tipo di gioco. grazie a tutti in Anticipo Alessandro.
24 Febbraio 201213 anni comment_694636 Non ho l' ipod touch sotto mano, ma ce ne sono tante tante... a pagamento... Per iPad c' è anche la griglia con i segnalini, ma costa tipo 6€.
25 Febbraio 201213 anni comment_694840 Non ho l' ipod touch sotto mano, ma ce ne sono tante tante... a pagamento... Per iPad c' è anche la griglia con i segnalini, ma costa tipo 6€. Che è d'oro?!?! Mi tengo i miei fogli!
3 Marzo 201213 anni comment_697385 per quello che so, per alcuni giochi si trovano schede pdf editabili su pc. ora non so se funzioni anche su i-pad, però già compilandola su pc e trasferendola sul pad dovresti riuscire a eliminare la carta.