Vai al contenuto

[Levity - Orgoglio e Pregiudizio]: Scheda giocabile


rgrassi

Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Scusami, ma c'è stato un malinteso!

io non credo proprio di occuparmene, però visto che hai fatto una richiesta ai disegnatori del forum e io sono fra i coordinatori dello staff volevo chiederti di inserire qualche info in più riguardo alla tua richiesta, cose del genere:

_un link al progetto, ma a quello hai rimediato :)

_come deve essere impaginata la scheda, il formato e tutta questa bella robetta qui

_cosa ci deve essere (dei disegni, soltanto una formattazione grafica, ecc ecc.....)

_visto che chiedi " uno/a valido/a per farmi una scheda bella (ma bella davvero)" vorrei sperare che tu fossi disposto a pagare, anche se dalla tua affermazione precedente temo di no, pensaci su, perché altrimenti sarà difficile trovare qualcuno veramente valido/a che investa il suo tempo per farti una bella (ma bella davvero) scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

_come deve essere impaginata la scheda, il formato e tutta questa bella robetta qui

_cosa ci deve essere (dei disegni, soltanto una formattazione grafica, ecc ecc.....)

Quello possiamo vederlo insieme con la persona che volesse seguire la cosa.

Non è la prima volta che ho collaborato con disegnatori di DL e quando ho potuto ho sempre pagato.

In questo caso, se possibile, cerco qualcuno che lo faccia "gratis et amore dei" (naturalmente ogni citazione della paternità del lavoro sarà garantita).

Se non c'è nessuno pagherò.

Grazie comunque per il post di feedback.

Rob

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello possiamo vederlo insieme con la persona che volesse seguire la cosa.

Se posso darti un consiglio ti direi, al contrario, di specificare sempre prima quel che cerchi (almeno in linea di massima), aggiungere informazioni aumenta la possibilità che una persona possa prendersi carico del lavoro. Se uno non sa bene cose deve fare ha difficoltà a capire l'impegno e magari neanche si propone, non lo dico solo per te, ma per tanti che magari chiedono dei disegni e poi ci rimangono male se nessuno risponde.

BYE! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...