Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Problemino con Diablo II

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ragazzi, mi è venuta voglia di giocare a Diablo II, l'ho installato ma non parte: si apre la finestra iniziale, clicchi su gioca ma non apre il gioco. Da cosa dipende? Forse perché su win.xp non funziona? Ci sono patch in giro che adattano il gioco a win.xp?

ciao :-)

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Non saprei dirti.... io ci ho giocato su Win.XP qundi non credo sia questo il problema cmq nel caso che fosse questo il tuo problema poui provare a fare una cosa... vai sull'icona di lancio cliccaci sopra con il destro poi vai in compatibilità e provi ad eseguirlo in un altro modo...tipo con Win.98.... ciao ciao...:rolleyes:

Io ci ho giocato sempre e solo su XP, e va che è una cannonata...

Non è che ne hai una versione tarocca?

Io ci ho giocato sempre e solo su XP, e va che è una cannonata...

Non è che ne hai una versione tarocca?

Nel qual caso non sarebbe il caso di chiedere aiuto qui.;-)

• Autore

Problema risolto, avevo solo sbagliato una cosa stupidissima.

Per curiosità qual'era il problema?

• Autore

semplicemente il gioco si era installato male. Mi è bastato reinstallarlo e tutto è andato bene.

• 11 mesi dopo...

qualcuno sa come mai i giochini x windows 98 non vann obene e non girano su win xp? Come posso ovviare al fatto che il mio diablo II non funziona da quando ho messo win xp? Grazie

Doamnda ot: qualcuno sa come mai i giochini x windows 98 non vann obene e non girano su win xp? Come posso ovviare al fatto che il mio diablo II non funziona da quando ho messo win xp? Grazie

Prova a metterlo in modalità di emulazione... devi andare sul file eseguibile del gioco (che se non erro è d2.exe) fare clic destro con il mouse sopra di esso, andare su Compatibilità, spuntare "Esegui il programma in modalità compatibilità per:" scegliendo "Windows 98" dal menu a tendina.

Se non funziona non so dirti... magari qualcun'altro sul forum sa altre soluzioni. ;-)

ho riaperto questo topic e spostato qui i post su Diablo II

Grazie Argoth...

A questo punto Randazzo rileggiti il post dall'inizio... mi sa che c'è già la soluzione. ;-)

grazie a tutti...