Vai al contenuto

consigli per master alle prime armi

Risposte in primo piano

vorrei i vostri consigli su come far divertire i miei pg e specialmente come gestire un pg con 6 ad intelligenza

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

intanto guarda qui. discussione simile.

il pg a int 6 sarà un animale. peggio di homer simpson e peter griffin messi insieme...

tonto lento ritardato. ...due informazioni in più?

intanto guarda qui. discussione simile.

il pg a int 6 sarà un animale. peggio di homer simpson e peter griffin messi insieme...

tonto lento ritardato. ...due informazioni in più?

Hey non è affatto vero!

Ho creato un mezz'orco druido vendicatore con archetipo bestia ferina che ha intelligenza 4. Io la giocherò come una bestia spietata e selvaggia, non... questo xD

images?q=tbn:ANd9GcRwo3h2uNfrZtevRfE2CBunRqYoonD6jRQ7sr_aVLrxGNbAxuKE-w

Anche perchè, se non vado errando, gli animali hanno INT inferiore a 3 (mi pare 3 sia il punteggio minimo per poter parlare un linguaggio) :)

scusate, era tardi (no, non era tardi, ma ero stanco) e mi sono espresso male.

non è necessario che sia un "gigione patatone" come i due personaggi dei cartoni, ma con loro condividerà il QI.

non dovrebbe ricordarsi le cose dette anche un secondo prima, non dovrebbe capire i piani spiegati dal resto del gruppo (salve signor tompson!)

dovrebbe parlare peggio di luca giurato (credo che il manuale dica che già con int 8 uno fatica a parlare correttamente una lingua!)

poi può essere aggressivo, violento, una macchina da guerra, ecc. ma ogni volta che bisogna pensare, o muoversi in un ambito astratto mostrerà la sua natura di australopiteco.

ps: bestia ferina uber alles

non dovrebbe ricordarsi le cose dette anche un secondo prima, non dovrebbe capire i piani spiegati dal resto del gruppo (salve signor tompson!)

Non vedo perchè. Potrebbe avere una memoria eidetica, se è solo per questo. Non è la memoria che fa l'intelligenza.

dovrebbe parlare peggio di luca giurato (credo che il manuale dica che già con int 8 uno fatica a parlare correttamente una lingua!)

Non necessariamente. Si esprimerà più come un contadino che come un monarca. Modello i condatini di Trantor dopo il crollo dell'Impero.

poi può essere aggressivo, violento, una macchina da guerra, ecc. ma ogni volta che bisogna pensare, o muoversi in un ambito astratto mostrerà la sua natura di australopiteco.

Hmmm. Ora, australopiteco mi pare un po' esagerato...

Wut? xD

Non necessariamente. Si esprimerà più come un contadino che come un monarca. Modello i condatini di Trantor dopo il crollo dell'Impero.

...Mi vuoi sposare?

• Autore

grazie per i consigli

io pensavo di descrivergli le cose tipo

-tu vedi delle persone che fanno delle cose-

california uber alles

l'intelligenza determina la capacità di apprendimento e di ragionamento del personaggio .

Un personaggio poco intelligente storpia le parole e le utilizza in modo scorretto, ha problemi a seguire le indicazioni fornitegli oppure non riesce a capire gli scherzi.

in effetti non trovo nulla sulla memoria...forse era un altro gioco... ... ...

quella dell'australopiteco era un'iperbole.

stima per la citazione di trantor.

"uber alles" = sopra a tutti = è il migliore.

• Autore

ma essendo un imbecille potrebbe anche non capire cosa ha davanti