Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao raga, volevo chiedervi con molta tranquillità su che manuale posso trovare informazioni sulla famiglia Harpell! O più in generale se qualcuno di voi è parecchio informato su questo clan di maghi provenienti da Longsaddle tanto da condividere la sua esperienza in merito.

Ve ne sarei molto grato!

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Longsaddle si trova nella frontiera selvaggia... sicuro che le informazioni non siano nell'Ambientazione di Forgotten Realms?

  • Autore

Purtroppo no... Ho fatto una breve ricerca su internet e a quanto pare, dico pare, dovrebbe parlarne su "The North: Guide to the Savage Frontier" o sul "Volo's Guide to the North", solo che devo recuperarli prima, lol!

Trovi tutte le info sui libri di Drizzt. Il capo è Malchor che ha un castello in mezzo ad un lago vicino Sellalunga, che appare solo al tramonto. E' lui che regala la scimitarra della velocità a Drizzt. Poi, il resto vive a Sellalunga, in un maniero fantastico e strambo. Appena arrivati sul ponte che collega alla proprietà, ci si trova a testa in giù, poi passato quello, gli animali si riducono a taglia minuscola e vengono messi in micro stalle. Uno di loro, il mutaforma, è morto nella guerra contro i drow a Mithrill Hall.

Sono famosi per essere strambi e potenti. Malchorr, invece è solo potente.;-)

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.