Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Ricerca del Padre

Risposte in primo piano

Sorrido alla fanciulla, il cuore di un uomo è solo della sua famiglia e il mio è già stato donato! Ma un profondo senso di vuoto da tempo mi attanaglia..voi non concorrerete di certo contro me il mio cuore per quanto siate una creatura magnifica..ma l'amore vero è unico e irripetibile.

I desideri nascosti, quelli spesso sono un enigma...quando si è portatori di un desiderio ma non lo si conosce e quindi non lo si riesce a far passare, come un peso che opprime il petto!

• Risposte 228
  • Visualizzazioni 10,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Ah, ciao amico.

Dico ad Alexei, spuntando ancora mezzo svestito.

Quindi la storia con la principessa non era poi così importante per te, giusto?

Perchè, sai, noi ci stavamo così divertendo...

Gli dico, cingendo la fanciulla per il fianco.

E poi avevamo solamente iniziato...

A quanto pare, devo proteggerlo anche da sè stesso...

Buon per te dico sorridendo...quanto alla storia con la principessa sono solo affari miei enon credo che tu dovresti sprecare energie nel parlare... meno che tu non voglia deludere anche questa dama crollando nel momento meno opportuno! dico sorridendo alla spavalderia del mio compagno di viaggio!

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Con uno sguardo di fuoco fulmino Alexei.

Tieni la lingua a freno, parli di cose delle quali non sei a conoscenza.

Con i pugni serrati dalla rabbia, gli mi giro di spalle per nascondere le mie fattezze: il lato mio lato animale scalpita selvaggio per emergere. Con uno sforzo immane, ed aiutato da Malkan, riesco però a costringermi a calmarmi, almeno apparentemente, e mi rivolgo all'affascinante giovane.

Mia cara, purtroppo questi discorsi mi turbano, e mi sembra uno spreco trascorrere in questo modo il tempo che ancora abbiamo a disposizione. Finisco di rivestirmi, poi ti raggiungo attorno al falò.

Poi, avvicinando la fanciulla a me, le sussurro in un orecchio.

Non ti preoccupare, non mi vestirò pesante, ho ancora qualcosa da mostrarti più tardi.

E, prima di andare ad abbigliarmi, le dò un bacio dietro l'orecchio.

• Autore

La ragazza ride di gusto, prima di rivolgersi ad Alexei:

Mi interessa molto il vostro amico... ma Jaella potrà sempre farvi compagnia mentre io sarò via. Aggiunge presentando al suo fianco una donna assolutamente indentica a lei Siamo gemelle aggiunge.

Spoiler:  
velocizziamo un po': nel prossimo post ditemi sa vi appartate, se cercate info, o se attendete pacificamente il sorgere del sole

Vi ringrazio dell'offerta ma credo che stasera passerò una serata tranquilla...il viaggiò sarà lungo e sarà meglio conservare le energie per ogni evenienza.

Mi reco davanti al Falò e quando è ora di addormentarsi aspetto che tutti si siano addormentati prima di recarmi in un punto appartato

Con riluttanza prendo la pietra donatami da Julieva...Inganno o verità? la mia vita è veramente legata ad Amyllar? cosa c'è dietro tutto questo? Devo sapere...forse è il caso che debba sapere a cosa sto per andare incontro.

Stringo nel pugno la pietra pronunciando quasi come un respiro liberatorio le parole: Alexei

@master

Spoiler:  

é il momento della verità xd!

• Autore

@ Alexei

Spoiler:  
La voce di Liannon ti sussurra dolcemente Ti senti davvero pronto Alexei? Sei certo di non perderti?

@master/Liannon

Spoiler:  
Non ho alcuna certezza di quello che potrà accadere, ma se non saprò contro cosa dovrò fare i conti una volta giunto ad Amyllar rischierei di lasciare a Nectan un vantaggio su di me per manipolarmi....se mi perderò troverò la strada del ritorno..adesso sto per avere una famiglia.. una motivazione vera per tornare a casa ovunque andrò a finire!

Per fortuna ha fatto la scelta più saggia.

Prima di riunirmi insieme agli altri vicino al fuoco, bisbiglio alla giovane donna

Visto che il mio amico questa sera vuole stare solo, abbiamo tutta la notte per noi

poi aggiungo, ammiccando

e se non hai nulla in contrario, potrebbe raggiungerci anche tua sorella. Altrimenti sarò felicissimo di trascorrere la notte noi due insieme.

Dopodichè trascorro la serata in compagnia degli zingari, e poi, prima di "coricarmi" (:lol:), quando sono da solo con Natashya, le faccio qualche domanda.

@DM

Spoiler:  
Prima mi hai parlato di Valker: lo conosci? Che tipo è?

Sei mai stata ad Ammyllar? Conosci qualcuno lì che ci potrebbe aiutare, in caso avessimo bisogno di aiuto?

• Autore

@ Alexei

Spoiler:  
La pietra si schiude davanti a te ed una luce soffusa ti circonda. El, così uguale a te, ti appare dinnanzi e ti offre la mano. L'afferri e lui ti trascina via.

Un antro oscuro, Re HeTh è in piedi, dinnanzi a Mordred, legato per mani e piedi ad un tavolo circolare. I polsi sono tagliati e due catini raccolgono il sangue che sta scendendo. Mordred sta morendo. Un vampiro entra nella stanza: Mio sire, l'abbiamo trovata. comunica dando al Re una collana con un pendente. La risata di HeTh sovrasta ogni suono: Oggi risveglieremo Raphael, dopodichè Nectan potrà entrare nel mondo. Una culla viene portata nella sala, un bambino piange. Viene deposta ai piedi del tavolo. Re HeTh rompe il ciondolo e estrae dal suo interno una ciocca di capelli I capelli di Raphael! commenta, per poi dar loro fuoco. Il fumo che sprigionano viene fatto inalare a Mordred. Il rituale ha inizio. Parole per te incomprensibili sovrastano l'aria ma tu capisci: il sangue di Mordred e l'essenza di Raphael si stanno intersecando. Re HeTh solleva il pugnale e trapassa il cuore del neonato. Il cadavere del piccolo viene immerso nei due catini, poi sollevato in aria. Le parole misteriose continuano. Mordred sta morendo; il bambino si sta trasformando, il bambino... TU sei quel bambino. Poi un rumore forte, quasi un tuono. Re HeTh è catapultato via; Raphael compare nella sala.

Re HeTh si inchina, stringendo tra le mani ancora quella strana creatura, che inizia a crescere e diventa ogni istante più grande e più simile a Raphael.

Sire Raphael mormora il re, attonito.

Il mio nome è El! lo ammonisce lui strappandogli il corpo che stringe tra le braccia E questo è mio figlio. Non mi guardare sconvolto, vecchio stolto: Raphael è morto per sempre, nulla potrà rievocarlo, perchè la sua anima è ancora tra noi: io sono Raphael, Primo mago del circolo degli elfi anziani, sire della Foresta dell'Aurora, sposato con Jullieva la bella... ma da tempo il mio nome è cambiato: io sono El. E lui aggiunge indicando Mordred vivrà e verrà via con me, assieme a mio figlio, il figlio che tu mi hai creato!

La luce si spegne e l'immagine svanice. La mano di El ti abbandona... sei di nuovo solo, dinnanzi al fuoco

@ Mordred

Spoiler:  
A lungo Valker visse con la nostra gente, mia nonna fu una delle sue ultime amanti prima dell'arrivo di Jullieva e della sua grande avventura. E' un amico, un compagno, il nostro vaira. Lui ci ha detto di percorrere questa strada, tre giorni fa, e mi ha detto che in qualche modo voi siete responsabile del vostro compagno. So anche che il vostro compagno è promesso alla figlia di valker. Altro non so. Ti spiega la donna

Dopo essermi ripreso dallo shock di questo viaggio resto a contemplare le fiamme con uno sguardo assente...

Allora è questa la verità....io sono El...io sono Raphael...non sono nato ma creato! Sono un esperimento...Heth che tu sia maledetto!

Decido di andare a coricarmi e di distendermi nel mio giaciglio magico sperando che esso ridoni vigore e tuteli il mio corpo...purtroppo il sonno non sarà cosa facile e molti incubi tormenteranno la mia mente...questa missione ora è divenuta qualcosa di più di un recupero...è diventata una vendetta!

Valker li aveva avvisati del nostro arrivo: a quanto pare qualcuno veglia su di noi, anche se talvolta non lo sappiamo

Hai detto che Valker è un "vaira"? Cos'è per voi? le chiedo.

Dopodichè trascorro la serata narrando ed ascoltando storie, e poi la nottata in sua compagnia.

• Autore

@ Mordred

Spoiler:  
Il vaira è il nostro capo carovana, "nostro padre", colui che ci guida. ti risponde

La mattina seguente il cielo è sereno. Vi mettete in marcia ma presto vi accorgete che la carovana viaggia lentamente. Così impiegherete un giorno in più ad arrivare ad Ammyllar

Mi avvicino al cocchiere del carro e poi alla giovina fanciulla...e pago loro altre 20 monete d'oro..

Ecco questa è la mia parte per il viaggio di oggi mentre questo è per chiedere gentilmente al vostro cocchiere di strigliare un po' di più i cavalli in modo da essere più veloci...il fatto è che presto sarò padre e devo arrivare ad Amyllar il prima possibile, così da dare subito la lieta notizia al mio vecchio e tornare con lui per fargli conoscere suo nipote.

Spoiler:  
+32 a raggirare e +32 a diplomazia per convincerli della veridicità delle mie parole e spronarli ad andare più veloce.

Grazie per l'ospitalità, amici, ma temo che noi dovremo procedere separatamente, dobbiamo affrettarci dico, rivolgendomi agli zingari.

Poi, parlando ad Alexei

Noi dovremmo sbrigarci, ma non è giusto farli correre per conto nostro: non sono al nostro soldo, ed inoltre sono stati così...

..."gentili". aggiungo, ammiccando alla giovane.

E poi lo sai, non dobbiamo dare nell'occhio, e viaggiare con loro, beh... hai capito, no?

Come vuoi ...ma non daremo più nell'occhio se giungiamo da soli io e te piuttosto che come parte di una comitiva?

Dico preparandomi a partire alla volta di Amyllar?

A dire il vero, io credevo che saremmo entrati con le nostre qualità mimetiche: ho visto che anche tu sei in grado di renderti invisibile alla vista...

Comprendo bene di poterlo fare però...

dico a bassa voce...

Dato che gli Aysen e il re mandano noi...è facile che Nectan e suoi fedeli, ta cui Heth, mandino i loro. Di sicuro si aspettano una visita per questo ho fatto in modo di cambiare il mio aspetto piuttosto di limitarmi a rendermi invisibile....se persino al giovine della carovana si è accorta di noi che pure eravamo invisibili..non pensi she anche la città di amyllar e le guardie siano preparate con qualche difesa atta a localizzare qualcuno di "invisibile"?

Talvolta il migliore inganno non è quello che non si vede, ma quello che viene messo in bella mostra alla vista di tutti..capisci cosa intendo?

Sagge parole, tuttavia per me è difficile celare in qualche modo le particolarità che mi caratterizzano, lo puoi ben immaginare. Quindi non mi resta altro da fare se non muovermi il più furtivamente possibile. Purtroppo non posso fare molto, a questo proposito. Inoltre, gli emissari di Heth sicuramente mi conoscono, e non sarebbe comunque facile confondermi tra la gente. Non sono abile a cammuffarmi.

Tu forse da solo no, ma forse per questo posso rimediare io con l'aiuto delle nostre amiche della carovana. I soldati sono così attenti a guardare coloro che usano la magia che spesso si dimenticano di controllare i sistemi più tradizionali che non hanno magia e che quindi non vengono controllati affatto.

Se ti fidi posso renderti irriconoscibile..poi se vorrai riottenere il tuo aspetto basterà una lavata con un poco d'acqua e rapida asciugata con un panno..e sarai quello di prima.

Ti va di provare?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.