Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Consiglio per maledizioni punitrici

Risposte in primo piano

Pubblicato

io ho un membro del gruppo che continua a cacciarsi nei guai da solo..(fortuna nostra..) ma se un giorno si mettesse nei guai ed è nel gruppo,di conseguenza mette nei guai tutti...io pensavo di punirlo con una maledizione Cattiva ma non troppo...vorrei avere qualche idea dalla parte più malvagia e oscura parte dlla vostra mente...:diavolof:

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• non capisco perchè vorresti punirlo se è un membro un po attivo del gruppo.... comunque una maledizione bastarda è fare perdere completamente i capelli oppure, l'inverso, farlo diventar

non capisco perchè vorresti punirlo se è un membro un po attivo del gruppo....

comunque una maledizione bastarda è fare perdere completamente i capelli oppure, l'inverso, farlo diventare una montagna di pelo mostruosa.

per ora non mi viene in mente altro (anche perchè non ho capito se vuoi maledizioni che danneggino o meno), nel caso aggiungerò.

bye bye......:-D

io ho un membro del gruppo che continua a cacciarsi nei guai da solo..(fortuna nostra..) ma se un giorno si mettesse nei guai ed è nel gruppo,di conseguenza mette nei guai tutti...io pensavo di punirlo con una maledizione Cattiva ma non troppo...vorrei avere qualche idea dalla parte più malvagia e oscura parte dlla vostra mente...:diavolof:

Beh, continua questa discussione... http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=2422

[MOD] - C'è anche questa discussione

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.