Vai al contenuto

Consiglio per maledizioni punitrici

Risposte in primo piano

io ho un membro del gruppo che continua a cacciarsi nei guai da solo..(fortuna nostra..) ma se un giorno si mettesse nei guai ed è nel gruppo,di conseguenza mette nei guai tutti...io pensavo di punirlo con una maledizione Cattiva ma non troppo...vorrei avere qualche idea dalla parte più malvagia e oscura parte dlla vostra mente...:diavolof:

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• non capisco perchè vorresti punirlo se è un membro un po attivo del gruppo.... comunque una maledizione bastarda è fare perdere completamente i capelli oppure, l'inverso, farlo diventar

non capisco perchè vorresti punirlo se è un membro un po attivo del gruppo....

comunque una maledizione bastarda è fare perdere completamente i capelli oppure, l'inverso, farlo diventare una montagna di pelo mostruosa.

per ora non mi viene in mente altro (anche perchè non ho capito se vuoi maledizioni che danneggino o meno), nel caso aggiungerò.

bye bye......:-D

io ho un membro del gruppo che continua a cacciarsi nei guai da solo..(fortuna nostra..) ma se un giorno si mettesse nei guai ed è nel gruppo,di conseguenza mette nei guai tutti...io pensavo di punirlo con una maledizione Cattiva ma non troppo...vorrei avere qualche idea dalla parte più malvagia e oscura parte dlla vostra mente...:diavolof:

Beh, continua questa discussione... http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=2422

[MOD] - C'è anche questa discussione

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.