Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Magic giocare in solitario

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve ho una domanda forse un po' sciocca ma che da tanto ho in testa e vorrei qualcuno potesse provare a darmi una risposta. C'è secondo voi un modo valido per

giocare a magic in solitario?

Grazie e tutti?

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Un mio amico gioca da solo con 2 mazzi ma sinceramente non ne vedo l'utilità se non per testare ma anche per testare non è poi molto valido dato che puoi testare gratuitamente con tutta la gente del mondo con Magic Workstation.

PS: vedo che è il tuo primo messaggio! BENVENUTO !!!

Salve ho una domanda forse un po' sciocca ma che da tanto ho in testa e vorrei qualcuno potesse provare a darmi una risposta. C'è secondo voi un modo valido per

Grazie e tutti?

Magic Workstation è l'opzione migliore! ;)

Però qualche volta io provo comunque a giocare con due mazzi in solitario, più che altro per testare le 7 carte iniziali, e le successive pescate. Ma fare una partita vera e propria in questo modo è inutile, dal momento che vedi sia le tue carte, sia quelle del tuo "avversario".

Intendi una cosa del genere?

• Autore

Beh sembra interessante fatto sta che non ci ho capito niente tu lo hai mai provato?

• Amministratore

Io si e personalmente l`ho trovato una noia mortale :) potrebbe essere un esercizio utile per farsi l`occhio sulla distribuzione delle varie carte in un mazzo ma ha poco a che fare col vero magic.

Piuttosto,io ti consiglierei di mettere da parte 15 euro e comprarti magic 2012 su steam, oppure scaricarti un programmino tipo cockatrice (quelli gratis che si usano per giocare online) e giocare contro te stesso.

Inviato dal mio cellulare via Tapatalk

Grazie per questo consiglio! Finalmente un programma che gira anche su mac!! (cockatrice)