Jump to content

planeswalker.

Ordine del Drago
  • Content Count

    29
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About planeswalker.

  • Rank
    Adepto
  • Birthday 04/05/1993
  1. Ciao, avrei una domanda da porvi a proposito dei nuovi mazzi di Commander 2013: secondo voi, 30 euro (spedizioni comprese) per il deck Eternal Bargain è un buon prezzo? (avevo postato prima nel topic dedicato al Commander ma solo ora mi accorgo che questo sembra essere più appropriato; in caso contrario chiedo scusa!)
  2. Ciao, avrei una domanda da porvi a proposito dei nuovi mazzi di Commander 2013: secondo voi, 30 euro (spedizioni comprese) per il deck Eternal Bargain è un buon prezzo? EDIT: non so se è il topic giusto, per sicurezza posto anche su quello della valutazione carte!
  3. Ho concluso oggi il PreRelease e ho deciso quindi di raccontarvi un po' com'è andata. Scelgo il path bianco perchè ero attratto dalla promo e dal reparto rare del colore, che era davvero invitante. Come non detto sbusto un Eroe Epico, Dono dell'Immortalità, Lancia di Heliod e altra buona roba, alla fine opto per un WGR (il verde per integrare l'Arco e un paio di buone carte, il rosso per uno sparo ed un paio di questi questi (che si sono rivelati incredibilmente utili). Concludo con un buon piazzamento e nelle buste di reward trovo un Thoughtsize attirando l'invidia di mezza sala.
  4. Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo qui. Negli ultimi giorni ho comunque letto questo topic e seguito la discussione. Vado subito al sodo. Innanzitutto, ecco un link allo spoiler aggiornato di Theros in italiano, visto che ho notato che alcune carte spoilerate vengono perse nella discussione: CLICK! (spero non sia SPAM) Alcune considerazioni personali: - Purforos è broken, in un mazzo token o comunque in un aggro può fare i disastri; - idem Xenagos, è veramente forte; - Espelth mi piace, in un mazzo ovviamente control può stabilizzare il board con tutte le pedine ed e
  5. Ottimo, grazie mille! Io volevo andare verso un archetipo U/W fliers, con angeli e blinkini, anche se mi sa che mi conviene puntare più su colori meno draftati e riempirmi di rimozioni (vedi rosso o nero, che ne ha abbastanza), oppure utilizzare il verde se becco qualcosa di buono. Vedremo!
  6. Ottimo, grazie! Altra domandina: su quali archetipi mi consigliate di puntare? O meglio, su quali colori? Il torneo che dovrò affrontare è un Booster Draft. Perdonate i mille quesiti!
  7. Grazie mille. Quindi se per esempio un Fulmine del mio avversario bersaglia una mia creatura e io la "blinko" per esempio con Fremito spettrale, quel Fulmine non ha più nessun effetto vero? Un'altra domanda: se blocco con un 1/1 una creatura 5/5 dell'avversario, il mio 1/1 dovrebbe morire; se io lo blinko, ritorna in campo normalmente, o non posso farlo? Se no chumpblockers infiniti. XD Sabato ho il torneo quindi vorrei essere un po' preparato riguardo le nuove meccaniche.
  8. Qualche anima pia potrebbe spiegarmi la "meccanica" dell'esiliare una creatura e poi rimetterla nel campo di battaglia? I suoi più utili utilizzi (scusate il gioco di parole!)? Grazie!
  9. Salve, vorrei richiedere una valutazione. Oggi ho acquistato 2 buste di DKA, e in una di esse ho raggiunto un mio record personale, ovvero tre rare nello stesso pack! Le carte di cui chiedo la valutaziine sono: -Perso nei boschi -Reietto impazzito -Sciamana di Mondronen (Foil) -Capocaccia delle colline Queste ultime tre trovate nella stessa busta (sculata assurda!!). Grazie!
  10. Eheh, si, sono sempre io che apro topic del genere. Ma chissà, magari possono essere d'aiuto anche ad altri giocatori! Veniamo al sodo: quali strategie attuerete al Draft di Dark Ascension? Su che colori punterete? Poi dipende anche dalla tipologia del draft, cioè se DKA, INN, INN oppure DKA, DKA, DKA. Avete poi qualche consiglio o strategia da dare? Io avevo pensato ad un mazzo zombie, così su due piedi. Ma anche spirito non scherza, ovviamente UW. Dipende un po' tutto da cosa sbusto nei primi packs.
  11. Uhm, ok, grazie per le risposte. Allora valuterò io in base ai consigli che mi avete dato. ^^ Potete chiudere, se volete.
  12. Beh, si. Quando devi flippare la carta, crea una pedina con lo stesso nome della parte flippata (per intenderci, con lo Scopritore di Segreti dovrai scrivere Insetto Aberrante, in inglese Insectile Aberration). Poi imposta forza e costituzione, e il gioco è fatto. Cockatrice individuerà che carta è ed imposterà da solo l'immagine e la descrizione della parte flippata.
  13. A parte qualche carta isolata, sono abbastanza insoddisfatto, soprattutto del fatto già descritto da Cidro, cioé:
  14. Provato, collaudato e ormai programma di fiducia! Cockatrice è senza dubbio il miglior simulatore di Magic free in circolazione, per tutti i motivi da voi elencati. Pollice in su, quindi.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.