Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Il passatempo di un demone

Risposte in primo piano

salve a tutti, è da un pò che non scrivo nel forum e colgo l'occasione per fare gli auguri anche se in ritardo

detto questo ecco la domanda:

quale può essere il passatempo per un demone?

avevo pesato a una cosa come la caccia di creature intelligenti e non di una riserva abissale ma mi piacerebbe qualcosa di più articolato, come una gara dove i pg dovranno vincere per ottenere il suo aiuto.

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

In primis non penso che un demone si diverta a dare aiuto a chicchessia.

In secondo luogo i passatempi di un demone che mi vengono in mente al volo (dipendenti anche dalla potenza di suddetto demone) sono:

- Trovare un gruppo di avventurieri e mandargli contro creature varie scommettendo con altri demoni chi vince.

- Cercare di corrompere qualcuno di buono

- Dispetti vari se è debole.

Hai visto Parnassus? Potrebbe essere un'idea la sfida di affascinare prima 5 anime, certo dipende dal tipo di demone con cui dovranno sfidarsi i PG.

Hai visto Parnassus? Potrebbe essere un'idea la sfida di affascinare prima 5 anime, certo dipende dal tipo di demone con cui dovranno sfidarsi i PG.

Bella idea ^^ oppure per rimanere sul classico favorire un gruppo di avventurieri o una persona per poi farli schiantare e togliere loro tutto.. O magari semplicemente manovrare pedine per ottenere più potere..

Sent with the power of the almighty MintCrunch Berry!!

salve a tutti, è da un pò che non scrivo nel forum e colgo l'occasione per fare gli auguri anche se in ritardo

detto questo ecco la domanda:

quale può essere il passatempo per un demone?

avevo pesato a una cosa come la caccia di creature intelligenti e non di una riserva abissale ma mi piacerebbe qualcosa di più articolato, come una gara dove i pg dovranno vincere per ottenere il suo aiuto.

Ideare questo passatempo ti serve proprio per farne partecipi i PG? Perché la premessa cambia molto le cose.

Nel vecchio Manuale dei Piani c'era un Glabrezu (mi pare) che, beato e felice nel suo regno demoniaco, si divertiva (mi pare con una verga speciale) a trasformare chiunque gli capitasse a tiro, suoi sottoposti compresi, in creature con orribili deformità di ogni genere.

Un altro potrebbe divertirsi a invitare i suoi ospiti a cena... in qualità di cena. Viva e cosciente. Un altro ancora potrebbe avere le più tremende (e letali) fantasie sessuali con Demoni, Non Morti e Aberrazioni.

I "passatempi" di creature come i Demoni sono cose oscene e terribili (e non risparmiano neanche lontanamente gli altri Demoni), quindi è difficile immaginare di coinvolgere in essi dei mortali, a meno che non siano essi stessi totalmente perversi e disposti a perdere qualunque cosa.