Vai al contenuto

spear push e altri talenti


Zhoul

Messaggio consigliato

mettiamo che abbia un guerriero armato di polearm, di livello 12. come talenti, tra i vari che ho preso, ci sono:

longhand lesser style (mp2), bonus a intimidire e quando uso il potere cleave spingo di un quadretto il bersaglio.

polearm momentum: quando spingo un bersaglio con la polearm di 2 o più quadretti, alla fine del movimento è prono.

spear push: quando spingo con una polearm, aumento la spinta di 1.

ora, il terzo talento intralcia il primo? ovvero: posso usare cleave spingendo di due quadretti (uno da longharm e uno da sperapush) e poi gettarlo prono?

sul "e poi gettarlo prono" sono abbastanza sicuro. ma non sono sicuro di poter usare il resto. alla fine un talento mi piermette di spingere, l'altro di aumentare la spinta. non dovrebbe darmi fastidio. stessa fonte di bonus, ma diverso bonus.

inoltre, spera push mi obbliga a aumentare la spinta o meno? nell'improbabile caso io prenda un potere come "driving" che mi faccia attaccere, spingere di uno, scattare di uno e attaccare ancora, posso non spingere del quadretto addizionale? mi sono appena reso conto di una cosa....posso farlo, cioè spingere di 2, scattare di uno come da potere e attaccare comunque. tanto ho la polearm con portata!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

si, infatti...trovata. tipico per me fare una domanda del genere con il manuale aperto :D...perfetta, direi...spingere di 3 quadretti e gettare proni come potere a volontà 8dopo aver inflitto un attacco+forza e ad un nemico adiacente danni pari a forza) è una manna...in pratica gioco a basebal con i nemici

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...