PanuZ Posted February 3, 2005 Report Share Posted February 3, 2005 ragazzi ho bisogno di un favore .. il mio manuale del giocatore ce l'ha un mio amico .. e ho bisogno degli incantesimi da chierico .. potreste consigliarmeli voi?? il personaggio è un chierico di moradin di 12° liv .. pliiis .. [-o< Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dusdan Posted February 3, 2005 Report Share Posted February 3, 2005 ragazzi ho bisogno di un favore .. il mio manuale del giocatore ce l'ha un mio amico .. e ho bisogno degli incantesimi da chierico .. potreste consigliarmeli voi?? il personaggio è un chierico di moradin di 12° liv .. pliiis .. [-o< srd.plush.org Link to comment Share on other sites More sharing options...
PanuZ Posted February 3, 2005 Author Report Share Posted February 3, 2005 srd.plush.org eh? O_o Link to comment Share on other sites More sharing options...
World Posted February 3, 2005 Report Share Posted February 3, 2005 srd.plush.org http://srd.plush.org Link to comment Share on other sites More sharing options...
PanuZ Posted February 3, 2005 Author Report Share Posted February 3, 2005 http://srd.plush.org e fin li c'ero arrivato .. grazie comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dusdan Posted February 3, 2005 Report Share Posted February 3, 2005 e fin li c'ero arrivato .. grazie comunque allora non capisco il tuo ultimo post: ti serve aiuto per sceglierli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shar Posted February 3, 2005 Report Share Posted February 3, 2005 ho la soluzione: fingi di aver battuto la testa e di esserti dimenticato gli incantesimi memorizzati... così stai a posto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PanuZ Posted February 3, 2005 Author Report Share Posted February 3, 2005 allora non capisco il tuo ultimo post: ti serve aiuto per sceglierli? no .. se me li davate voi .. non ho voglia di cercarli io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alarius Posted February 3, 2005 Report Share Posted February 3, 2005 Io posso andare un po a intuito, di magia divina non me ne intendo molto... ...che chierico hai? Sicuro come domini hai quello della pigrizia e quello della paraculite... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dusdan Posted February 3, 2005 Report Share Posted February 3, 2005 no .. se me li davate voi .. non ho voglia di cercarli io allora aspetta un attimo la grande eclisse e che arrivino i 5 della mano di dio :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
PanuZ Posted February 3, 2005 Author Report Share Posted February 3, 2005 Io posso andare un po a intuito, di magia divina non me ne intendo molto... ...che chierico hai? Sicuro come domini hai quello della pigrizia e quello della paraculite... mhh .. l'allineamento lo devo ancora decidere .. cmq cm domini quelli vanno perfettamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
PanuZ Posted February 3, 2005 Author Report Share Posted February 3, 2005 allora aspetta un attimo la grande eclisse e che arrivino i 5 della mano di dio :P :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kordian Posted February 4, 2005 Report Share Posted February 4, 2005 Allora chiudiamola qua con lo spam e ti do una mano io... ovviamente ti darò incantesimi generali, ordinati per importanza (se proprio vogliamo... ) perchè non so che tipo di chierico tu voglia fare: Livello 0 Creare acqua Individuazione del magico Lettura del magico Infliggi ferite minori Resistenza Riparare Livello 1 Scudo della fede (almeno x2) Santuario Infliggi ferite leggere Incuti paura Livello 2 Arma spirituale Forza straordinaria Frantumare Rintocco di morte Silenzio Vigore Infliggi ferite moderate Livello 3 Veste magica (se giochi in 3.5 vedi un pò tu!!) Scagliare maledizione Cecità/Sordità Luce diurna Dissolvi magie (se puoi!) Rimuovi maledizione (non si sa mai) Livello 4 Potere divino Veleno Arma magica superiore Congedo Libertà di movimento Infliggi ferite critiche Livello 5 Giusto potere Distruggere viventi Cerchio di devastazione (o in 3.5 infliggi di massa) Livello 6 Ferire Esilio Guarigione Costrizione Scegli tu nel limite dei tuoi slot!! In 3.5 devi riadattare qualche nome, ma la sostanza è la stessa!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Obiwankenobi Posted February 4, 2005 Report Share Posted February 4, 2005 http://digilander.libero.it/mindbender/Pages/Frame.htm Su questo sito ci puoi trovare un elenco completo degli incantesimi per ogni classe sia per la 3.0 che per la 3.5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kursk Posted February 4, 2005 Report Share Posted February 4, 2005 Siccome io sonop pigro e ti capisco ti ho mandato un paio di liste via mail. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PanuZ Posted February 4, 2005 Author Report Share Posted February 4, 2005 grazie a tutti, belli e brutti !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts