Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

vampire

Risposte in primo piano

Pubblicato

salve ragazzi...vloevo chiedervi se qualcuno di buona volantà mi poteva spiegare in sintesi questo gioco di ruolo... io ho giocato molto a D&D però sento anche il bisogno di provare qualcosa di nuovo. ah mi potreste anche dire quali sono i manuali base per iniziare a giocare... grazie mille

:-) :-)Alister:-) :-)

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• parlo della masquerade...l'unica che conosco bene...per giocare ti basta il manuale base (vampiri: la masquerade) e tanta tanta fantasia il sistema di gioco è quello tipico dello white wolf basat

Dark age,Masquerade o requiem?

• Autore

il problema e che nn so nemmeno la differenza (posso immaginare che siano ambientazioni)... perciò chiedevo spiegazioni generali sulle caratteristiche di questo gdr.... grazie.:confused: :confused: :confused: :confused:

a dire la verità è dura e io non ho molto tempo ti posso dire che io sono un veterano del masquerade

parlo della masquerade...l'unica che conosco bene...per giocare ti basta il manuale base (vampiri: la masquerade) e tanta tanta fantasia

il sistema di gioco è quello tipico dello white wolf basato sul d10 system....il nome stesso (masquerade) ti farà capire che questo è un mondo di finzione, in cui i vampiri si nascondono agli occhi degli umani per la loro stessa sicurezza...ma alcuni non sono d'accordo e preferiscono usare la loro forza per prevalere sulle inutili vacche (gli uomini appunto).

il gioco è perfettamente integrabile con gli altri giochi del mondo di tenebra (werewolf e maghi su tutti).

un consiglio da uno che le ha provate tutte e tre: gioca alla masquerade, se proprio non puoi ai secoli bui e se non ti rimane altro al requiem (il nuovo mondo di tenebra non mi piace per niente).

bye bye......:-D

• Autore

grazie mille zelgadiss mi sei stato di grande aiuto.......:-D:rolleyes: