Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

3.5 Chapter I: Broken chains

Risposte in primo piano

Nel mio turno, se posso mi porto a fianco dell'elfo, cercando di restare rasente al muro per avere copertura.

• Risposte 105
  • Visualizzazioni 8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Vi avviso signori io sparo se non mi lasciate la linea di tiro libera io becco chi ho davanti senza problema alcuno, sappiatelo perchè non intendo ripetermi

Dico avanzando fin dietro a Caladon e mettendomi prono a terra cercando di mirare l'avversario alla destra di Dorsen per sparargli addosso, in caso non riesca a tirare su quello a destra per la visuale di tiro ostruita punto su quello a sinistra.

Spoiler:  
Allora ho un -4 perchè tiro in mischia ma ho un +4 perchè sono prono e se uso arma a a distanza da prono ottengo bonus intrinseco, quindi faccio la ma solita deflagrazione. +4 al colpire e 1d6 +1 di danno, visto che sono entro 9 metri da loro.

E io avviso te, toccami e ti farà male... non è una minaccia, è un dato di fatto, una sorta di protezione, diciamo...

Spoiler:  
Avrei modificato il mio post precedente ma siccome qualcuno ha postato dopo di me dovrò riscrivere l'azione come chiestomi sul topic di organizzazione

Cerco di avanzare fino ad avere una linea di tiro libera verso il pirata di destra Cercando di mettermi al fianco di Dorsen per poi usare la mia deflagrazione contro il pirata di destra

• 1 mese dopo...
  • Supermoderatore

Dorsen

Mentre guardo Beps venirmi incontro nel corridoio questi attimi sembrano durare ore e ore, forse per la tensione della battaglia...

• Supermoderatore

Dorsen

Mentre guardo Beps venirmi incontro nel corridoio questi attimi sembrano durare ore e ore, forse per la tensione della battaglia...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.