Vai al contenuto

Punti di potenziamento massimi per armi e armature...?

Risposte in primo piano

Salve!

Volevo chiedervi... vi è per caso un massimo per i punti di potenziamento di una singola armatura o una singola arma? O è possibile magicarli all'infinito?

Thanks, Markus

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Amministratore

Se stiamo parlando di 4e, il massimo di potenziamento è +6, e gli incantamenti sono quelli presentati sui manuali (nei quadratini gialli). Non è possibile avere più di un incantamento sulla stessa arma/armatura.

• Autore

Se stiamo parlando di 4e, il massimo di potenziamento è +6, e gli incantamenti sono quelli presentati sui manuali (nei quadratini gialli). Non è possibile avere più di un incantamento sulla stessa arma/armatura.

Grazie!

Mi sai dire anche dove sta scritto che si può avere un solo incantesimo per arma/armatura?

• Amministratore

Non so se è scritto esplicitamente, ma per come sono strutturati gli oggetti è l'unico modo possibile. Non è come in 3.5 dove ogni incantamento era un effetto che tu aggiungevi a un'arma esistente - ora gli incantamenti sono già combinazioni di potenziamento, effetto sul critico e effetti speciali.

• Autore

Non so se è scritto esplicitamente, ma per come sono strutturati gli oggetti è l'unico modo possibile. Non è come in 3.5 dove ogni incantamento era un effetto che tu aggiungevi a un'arma esistente - ora gli incantamenti sono già combinazioni di potenziamento, effetto sul critico e effetti speciali.

mmm.. peccato.. mi serviva la scritta precisa xD fa rien, grazie lo stesso :)

nel rituale incantare oggetti hai già guardato? mesi fa avevao affrontato la questione con i miei giocatori e mi sembrava che fosse chiaro il metodo di potenziamento. Anche nella cripta dell'avventuriero verso la fine è scritto :

rituale Incantare Oggetto Magico non permette a un personaggio di ignorare le restrizioni alla creazione di oggetti incantati. Un'arma a distanza non può ricevere una proprietà riservata alle armi in mischia, né il rituale può infondere in un paio di stivali un incantamento normalmente conferito a un oggetto della zona delle mani. Similmente, le proprietà e i poteri degli oggetti magici non possono essere accumulati gli uni sugli altri; pertanto, un personaggio non può conferire a un completo di armatura silvana anche la proprietà e il potere dell 'armatura di fogliasolare.

Ciao :)

essi elam è chiaro XD

• Autore

Similmente, le proprietà e i poteri degli oggetti magici non possono essere accumulati gli uni sugli altri; pertanto, un personaggio non può conferire a un completo di armatura silvana anche la proprietà e il potere dell 'armatura di fogliasolare.

Ottimo! Era proprio ciò che mi interessava. Mi sai dire anche a che pagina è? (se no no nti preoccupare, me lo cerco quando ho un pò più di tempo ^^

Ottimo! Era proprio ciò che mi interessava. Mi sai dire anche a che pagina è? (se no no nti preoccupare, me lo cerco quando ho un pò più di tempo ^^

Ciao, è da pagina 198 in poi, è sull'indice del manuale :)

ciao

• Autore

Ciao, è da pagina 198 in poi, è sull'indice del manuale :)

ciao

Grazie! :D