Vai al contenuto

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_663992

Avrei un problema=) sono al 29 lv in una campagna epica e tra un livello cambio classe... pero nn so che fare=( sono un barbaro mezzorco di 20 lv e berserker di 9 lv.. suggerimenti??????

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 849
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore
comment_663997

i manulai nn sono un problema=) riesco a trovarli=) punti caratteristica:FORZA 25 +7 IRA FORZA 41 +15 FURIA FORZA 51 +20, DEX 18 +4, COSTITUZ 16 +3 IRA 24 +7 FURIA 36 +13, INT E CAR 8 -1, SAG 10.. TALENTI:att poderoso, estraz rapida, incalzare potenziato, arma focaliz sup, iniz migliorata, carica crudele,presa della scimmia, incalzare supremo, attacco in salto, att pod migliorato, ira possente

comment_664013

Una volta finito il berserker furioso ti consiglio il warblade (Tome of Battle).

girano voci che ci sia un utente leggermente fissato col TOB... ... ... :-p

in ogni caso, io direi di finirlo quel berserk.poi, i consigli che hai già ricevuto sono ottimi, io ti aggiungerei a) il guerriero, anche solo per 4 lvl ti da 3 talenti che potresti ben spendere. B) il berserk di dei e semidei. (è più buffo che forte, a meno che il master non conceda la somma delle ire) c) il bruto combattente, se hai modo di aumentare di una taglia per raggiungere i prerequisiti. d) i 3 livelli da mezz'orco (e volendo quelli da orco, ma mi piacciono meno) di arcani rivelati.

(tra quelle che ho detto consiglio la c, se riesci a arrivare ai prerequisiti, a livelli epici è devastante, secondo la mia modesta opinione)

comment_664285

girano voci che ci sia un utente leggermente fissato col TOB... ... ... :-p

girano voci che difficilmente gli si puo dar torto eheh