Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Aiuto creazione personaggio

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti!

Avrei bisogno di una mano per la creazione di un personaggio.. La campagna inizierà dal livello 10 e possiamo usare qualunque manuale a nostra disposizione (meglio se in italiano)..

Volevo puntare su un guerriero però più versatile.. Che oltre agli attacchi in mischia possa usufruire anche degli attacchi a distanza e magari di qualche magia.. E' la prima volta che sperimento una cosa del genere quindi non so da dove iniziare!

Chiedo aiuto a voi.. Se avete bisogno di informazioni aggiuntive chiedete pure..

Vi ringrazio in anticipo..

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 924
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Quindi vuoi un gish!

Una bella classe, che puoi usare senza multiclassare, è il Duskblade (PH2).

Quindi vuoi un gish!

Una bella classe, che puoi usare senza multiclassare, è il Duskblade (PH2).

Io suggerirei un warblade, ti dirò. Niente magia, ma manovre "quasi magiche". E volendo può andare in gish comunque.

Io suggerirei un warblade, ti dirò. Niente magia, ma manovre "quasi magiche". E volendo può andare in gish comunque.

Sei una brutta persona Black, per una volta che mi ero trattenuto...

Blackstorm ha perfettamente ragione, il warblade è esattamente:

un guerriero però più versatile..

ti consiglierei duskblade o combattente psichico. il secondo in particolare adoro utilizzarlo con artigli della bestia e una pelle psicoattiva in modo da giocare una sorta di "venom" :cool::D

• Autore

Mi ispira molto questo Warblade.. Scusate la mia ignoranza, ma in che manuale si trova?

Mi ispira molto questo Warblade.. Scusate la mia ignoranza, ma in che manuale si trova?

Tome of battle. Se segui la mia firma trovi tre guide su questo manuale e sul Warblade.

• Autore

Ok, grazie mille.. Per ora vi ringrazio, se avró bisogno per lo sviluppo sel personaggio posso scrivere qui o devo creare un nuovo topic?

Ok, grazie mille.. Per ora vi ringrazio, se avró bisogno per lo sviluppo sel personaggio posso scrivere qui o devo creare un nuovo topic?

Continua su questo, sarà cura dei moderatori cambiare il titolo e/o accorparlo ai topic generici.

Se invece hai domande relative alle guide puoi postare direttamente là.