Vai al contenuto

100% Warlock


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi,

Sto partecipando ad una campagna in cui siamo giunti al lv 9 e cercavo consigli su come poter migliorare ulteriormente la mia warlock.

Premetto che possiamo utilizzare solo i manuali in italiano e, più avanti, potrò accedere anche ai talenti epici di questa classe che sono proposti dalla wizard come integrazione del perfetto arcanista.

CARATTERISTICHE

FOR 8

DES 16

COS 14

INT 16

SAG 12

CAR 18

TALENTI

1 iniziativa migliorata

2 capacità magica focalizzata (deflagrazione) - umano

3 tempra possente - difetto1

4 forte personalità - difetto 2

5 ottenere famiglio

6 invocazione extra

7 capacità magica massimizzata (deflagrazione)

INVOCAZIONI

MINIME

vedere l'invisibile

fortuna dell'oscuro

influenza ingannevole

deflagrazione terrificante

INFERIORI

deflagrazione adombrata

volo nefasto

Grazie a tutti coloro che risponderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Io ricordo che era stato tradotto e anhe stampato. Il manuale infatti dovrebbe chiamarsi

Codex infernale 2: tiranni dei nove inferi e la cdp in questione il warlock del fuoco infernale.

Comunque se non puoi usarlo potresti pensare o all'accolito della pelle presente su perfetto arcanista oppure, fare l'alternativo, multiclassare con monaco e fare il pugno illuminato, sempre su perfetto arcanista

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai non hai scelto nessuna Invocazione Modifica Deflagrazione (tipo Lancia Mistica o Catena Mistica)?

Secondo me prenderle è quasi un obbligo... poi i loro effetti si applicano alle Deflagrazioni anche contemporaneamente ad altre eventuali Invocazioni a Essenza Mistica. Quindi si potrebbe applicare sulla stessa deflagrazione sia Deflagrazione Terrificante, che Catena Mistica (ad esempio)...

Per il resto, mi accodo agli altri nel consigliare l'Hellfire Warlock come CdP (se te lo concedono).

Altro consiglio: quando arrivi al 12° livello prendi come talento Capacità Magica Rapida (Deflagrazione Mistica) ;). Dopo si che fai veramente male...

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho giocato un warlock, tempo fa, ho trovato molto utile a bassi livelli summon swarm e la combinazione darkness + devil's sight

se il master si ricrede e ti concede tutti i manuali prendi, come già consigliato, l'hellfire warlock e un livello da binder in modo da utilizzare l'effige naberius che ti permette di recuperare 1 punto caratteristica ogni round (cerca di avere costituzione dispari altrimenti i pf si abbassano e si alzano ogni round e diventa stressante scrivere, cancellare e riscrivere :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo che era stato tradotto e anhe stampato. Il manuale infatti dovrebbe chiamarsi

Codex infernale 2: tiranni dei nove inferi e la cdp in questione il warlock del fuoco infernale.

Purtroppo ho cercato con i motori di ricerca, ma in italiano non lo si trova.In ogni caso non credo che me lo concederebbe non avendolo compreso fin dall'inizio.Devo cercare di ottenere il massimo con quello che ho.

Comunque, sempre per rispondere a pride7, l'accolito della pelle è carino ma mi fa perdere troppi livelli da incantatore e mi rallenta l'acquisizione delle invocazioni, mentre il pugno illuminato non rappresenta l'idea di incantatore che avevo intenzione di fare.

Diciamo che l'hellfire era la sua morte, come si suol dire, ma non è fattibile.

Hai ragione a chiedermelo S1031295.

Difatti al prossimo livello acquisirò certamente catena mistica.

Fino ad ora non avevo preso alcuna invocazione modifica deflagrazione per 2 motivi:

1) La lancia mistica per il momento la reputo superflua considerando che 18 metri sono già abbastanza sicuri, ma più avanti la prenderò per soddisfare il requisito di un talento epico;

2) ho considerato il volo e la possibilità di accecare abilità più critiche anziche quella di colpire 2 nemici alla volta;

Per quanto riguarda la scelta del talento di lv12 sappi che avevo proprio in mente di prendere capacità magica rapida.

Poi, ai lv 15 e 18 prenderò 2 volte invocazione extra, sempre per soddisfare dei requisiti.

Nota - %2$s Ti ricordo che i doppi e i tripli post sono vietati dal regolamento. Puoi modificare un messaggio entro 24 ore dal suo invio.

P.S. ho sistemato il quote, mancava il comando di chiusura: "

Grazie per il consiglio Farsight.

La combinazione è buona perchè sei praticamente sempre al sicuro, però vedere le creature invisibili, avere un bonus maggiore ad un tiro salvezza ed un'abilità di interazione con i png praticamente insuperabile mi piacciono troppo.

Soprattutto l'ultima che ti ho detto, ovvero influenza ingannevole, mi permette di essere il portavoce del gruppo e togliermi parecchie soddisfazioni anche al di fuori dei combattimenti.

Attenzione - %2$s E' giù il quarto messaggio che unisco, ti prego di usare la funzione modifica.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...