Vai al contenuto

Diego85

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Diego85

  • Compleanno 28/01/1985

Informazioni Profilo

  • Località
    MESTRE (VE)
  • GdR preferiti
    DUNGEONS&DRAGONS

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Diego85

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Diego85

    100% Warlock

    Purtroppo ho cercato con i motori di ricerca, ma in italiano non lo si trova.In ogni caso non credo che me lo concederebbe non avendolo compreso fin dall'inizio.Devo cercare di ottenere il massimo con quello che ho. Comunque, sempre per rispondere a pride7, l'accolito della pelle è carino ma mi fa perdere troppi livelli da incantatore e mi rallenta l'acquisizione delle invocazioni, mentre il pugno illuminato non rappresenta l'idea di incantatore che avevo intenzione di fare. Diciamo che l'hellfire era la sua morte, come si suol dire, ma non è fattibile. Hai ragione a chiedermelo S1031295. Difatti al prossimo livello acquisirò certamente catena mistica. Fino ad ora non avevo preso alcuna invocazione modifica deflagrazione per 2 motivi: 1) La lancia mistica per il momento la reputo superflua considerando che 18 metri sono già abbastanza sicuri, ma più avanti la prenderò per soddisfare il requisito di un talento epico; 2) ho considerato il volo e la possibilità di accecare abilità più critiche anziche quella di colpire 2 nemici alla volta; Per quanto riguarda la scelta del talento di lv12 sappi che avevo proprio in mente di prendere capacità magica rapida. Poi, ai lv 15 e 18 prenderò 2 volte invocazione extra, sempre per soddisfare dei requisiti. Nota - %2$s Ti ricordo che i doppi e i tripli post sono vietati dal regolamento. Puoi modificare un messaggio entro 24 ore dal suo invio. P.S. ho sistemato il quote, mancava il comando di chiusura: " Grazie per il consiglio Farsight. La combinazione è buona perchè sei praticamente sempre al sicuro, però vedere le creature invisibili, avere un bonus maggiore ad un tiro salvezza ed un'abilità di interazione con i png praticamente insuperabile mi piacciono troppo. Soprattutto l'ultima che ti ho detto, ovvero influenza ingannevole, mi permette di essere il portavoce del gruppo e togliermi parecchie soddisfazioni anche al di fuori dei combattimenti. Attenzione - %2$s E' giù il quarto messaggio che unisco, ti prego di usare la funzione modifica.
  2. Diego85

    100% Warlock

    Purtroppo non è mai stato stampato da quanto ho letto, quindi niente classe di prestigio. Duciamo che, a parte i manuali base, dispongo di tutti i "perfetto", di arcani rivelati e di liber mortis...
  3. Diego85

    100% Warlock

    Ciao ragazzi, Sto partecipando ad una campagna in cui siamo giunti al lv 9 e cercavo consigli su come poter migliorare ulteriormente la mia warlock. Premetto che possiamo utilizzare solo i manuali in italiano e, più avanti, potrò accedere anche ai talenti epici di questa classe che sono proposti dalla wizard come integrazione del perfetto arcanista. CARATTERISTICHE FOR 8 DES 16 COS 14 INT 16 SAG 12 CAR 18 TALENTI 1 iniziativa migliorata 2 capacità magica focalizzata (deflagrazione) - umano 3 tempra possente - difetto1 4 forte personalità - difetto 2 5 ottenere famiglio 6 invocazione extra 7 capacità magica massimizzata (deflagrazione) INVOCAZIONI MINIME vedere l'invisibile fortuna dell'oscuro influenza ingannevole deflagrazione terrificante INFERIORI deflagrazione adombrata volo nefasto Grazie a tutti coloro che risponderanno.
×
×
  • Crea nuovo...