Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]

Risposte in primo piano

Cerco di colpirlo nuovamente cercando di prendere le sue energie

@DM

Spoiler:  
Revitalizing strike
  • Risposte 999
  • Visualizzazioni 24,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
  • Supermoderatore

Il colpo va a segno e parte delle tue ferite si rimargina, solo per essere poi riaperte dai nuovi attacchi dell'orso

Spoiler:  

Revitalizing strike va a segno, infliggi 8 danni, ne recuperi 19

Orso attacco, di nuovo a segno con tutto, 44 danni

Nuove manovre: stone bones, divine surge, elder mountain hammer

Anche se grondante di sangue provo a colpire nuovamente l'orso, sperando che il colpo lo mandi a terra

@DM

Spoiler:  
Divine Surge.

Sono a 67 pf subiti, ti risulta così anche a te?

• Autore
  • Supermoderatore

Metti a segno quest'ultimo colpo e poi crolli a terra svenuto.

Spoiler:  

Divine surge a segno, 40 danni inflitti

Ti risvegli, non sai quanto tempo dopo, in quella che riconosci come la capanna di Tipasa. Vedi al tuo fianco Urther che ti fa Ora tocca a te stare a letto eh?

"immagino di non aver sconfitto l'orso vero?" dico con faccia amareggiata sapendo già la risposta.

"Urther tu l'hai mai fronteggiato quell'orso?" chiedo al vecchio

• Autore
  • Supermoderatore

Orso?Intendi l'orso che ti ha ridotto così?No, ma se per questo non sapevo nemmeno esistesse una tale belva in questa valle. dice Urther perplesso

"ah ma allora l'hai visto?" dico un pò stupito "mi sa che ci dev'essere un'altro modo per farlo andare via da quella grotta...lottare contro di lui è un'impresa folle...almeno da solo" e mentre lo dico guardo Urther "sai dov'è Tipasa?"

• Autore
  • Supermoderatore

In giro, a fare cosa non lo so dice Urther

senti tu sei più esperto di me...come potrei convincere un orso simile a lascirmi passare senza dover per forza lottare con lui? chiedo ad vecchio esperto

• Autore
  • Supermoderatore

Temo non ci sia alcun modo per fare qualcosa del genere Graxar, tanto più che se Tipasa te lo sta facendo affrontare un motivo ci sarà no?

bah! dico scocciato per il mio insuccesso eppure mi sembrava d'aver già dato prova della mia forza...una bestia simile chissà se arriverò a batterla...credo ci sia un modo per evitare lo scontro continuo ad osservare Urther tu cosa puoi dirmi su Tipasa, oltre che ti può ridurre peggio di come sono ridotto io

• Autore
  • Supermoderatore

Mi spiace non so cosa dirti nè come consigliarti Graxar.

mi sa che rivedrò Rhaissa fra un bel pò mi dico.

Poi, se ne ho le forze, cerco di sollevarmi dal letto per mangiare qualcosa e poi per uscire a prendere dell'aria fresca

• Autore
  • Supermoderatore

Dopo aver mangiato qualcosa esci fuori dalla capanna e vedi Tipasa di ritorno dal bosco.

Lo aspetto tranquillo e quando è abbastanza vicino gli dico grazie per avermi salvato...comunque credo che affrontare quella bestia non sia lo scopo della prova...o sbaglio?

Massì dai...l'orso dico a Tipasa quasi infastidito che non mi capisca al volo sconfiggerlo è l'ultima prova per impossessarmi della spada no?

ah...è una piacevole aggiunta al tutto insomma... dico quasi sarcastico.

quindi immagino che tu prima abbia nascosto la spada e poi è arrivato lui... o com'è andata? chiedo per cercare di crearmi una strategia

• Autore
  • Supermoderatore

Tipasa ti ignora e torna in casa

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.