30 Novembre 201113 anni Autore Supermoderatore comment_667675 Entrambi gli attacchi vanno a segno ferendo la creatura che infuriata attacca provocando la reazione di Graxar che colpisce nuovamente mentre si avvicina. Nuove ferite si aprono sul corpo prima intonso di Graxar. Spoiler: TpC colpito entrambe le volte 14+11 danni AdO colpito 12 danni Colpiscono uno schianto, un artiglio e il morso subiti 21 danni Nuova manovra garantita Mountain Hammer Segnala
30 Novembre 201113 anni comment_667677 "questa spero ti faccia male!" esclamo mentre colpisco la creatura con un potere che romperebbe una montagna @DM Spoiler: Mountain Hammer sul pollo cornuto Segnala
30 Novembre 201113 anni Autore Supermoderatore comment_667680 Il colpo di Graxar va a segno abbattendo finalmente questo ostico nemico. Spoiler: TpC colpito danni 14+10 manovra= 24 morto Segnala
30 Novembre 201113 anni comment_667682 "e va a quel paese!" esclamo dando un calcio al corpo della bestia. Detto questo esclamo frustrato per la situazione, mentre provo a guardare dall'esterno della torre campanaria "ROMUL, REMUL O COME DIAVOLO TI CHIAMI! SONO QUI PER RIPORTARE IL TUO STUPIDO SEDERE IN SALVO DAI CREDITORI! VIENI FUORI O TI GIURO CHE TI VERRO' ANCHE IO A CERCARE PER FARTI LE SCARPE!" Segnala
30 Novembre 201113 anni Autore Supermoderatore comment_667684 A parte il vento che soffia nessuna risposta. Noti come il sole stia ormai calando, ancora un paio d'ore e sarà notte. Segnala
30 Novembre 201113 anni comment_667689 Non vedendo alcuna risposta scendo dalla torre campanaria e vado all'esterno del faro, prendendo la porta che sta nel piano sottostante. Una volta lì guardo verso la torre campanaria e guardo sull'isola se c'è altra presenza di persone. Segnala
30 Novembre 201113 anni Autore Supermoderatore comment_667707 Non noti nulla che attira la tua attenzione. Segnala
1 Dicembre 201113 anni comment_667861 Inizio a scendere, dove ho divelto la porta d'entrata che da sulla spiaggia, e guardo un pò attorno la spiaggia per vedere segni di presenza umana. Se non vedo niente di ciò vado in dispensa, prendo del cibo e delle bevande, e mi accampo nella stanza vicino a quella da cui sono entrato * prima o poi farà un rumore sospetto o simile* mi dico. @DM Spoiler: Non mi ricordo...c'erano stanze con il camino? o altri anfratti che potevano nascondere un uomo? Segnala
1 Dicembre 201113 anni Autore Supermoderatore comment_667986 Non noti nulla del genere ma quando rientri in dispensa ti pare di sentire l'eco del gracchiare di un corvo. Segnala
1 Dicembre 201113 anni Autore Supermoderatore comment_668026 Non sembra essere arrivato da nessuna parte, sembra più essere risuonato nella tua testa. Segnala
1 Dicembre 201113 anni comment_668030 "va bene..." dico a voce bassa. Poso la mia arma su di un angolo e inizio a frugare per tutta la dispensa spostando mobili e contenitori, sopratutto il sacco di grano sul quale si era posato il corvo. Per aiutarmi a capire se ci sono porte nascoste vedo di battere con il pugno sulle superfici che controllo, in cerca del caratteristico rumore di vuoto. Segnala
1 Dicembre 201113 anni Autore Supermoderatore comment_668033 Continui a rovistare e cercare finchè, spostando i barili sotto i sacchi di grano trovi una porzione di pavimento che risuona vuota. Segnala
1 Dicembre 201113 anni comment_668034 "finalmente!" mi dico quasi esclamando. Con attenzione cerco di sollevare la porzione di pavimento, eventualmente aiutandomi con l'arsta della mia arma, stando attento a non romperla. Segnala
1 Dicembre 201113 anni Autore Supermoderatore comment_668037 Dopo un bel pò di lavoro e fatica riesci a spostare leggermente la pietra. Appena ci riesci una freccia esce volando dall'apertura e ti manca di poco mentre una voce femminile grida Sparite dannati mostri! Segnala
1 Dicembre 201113 anni comment_668046 Resto distante dal foro e, crecando di mantenere un tono sereno, dico "signorina...o signora...non sono un mostro...li ho eliminati tutti...per piacere uscite da quel buco" Segnala
1 Dicembre 201113 anni Autore Supermoderatore comment_668050 é tutto un trucco lo so maledetto, torna nella tua tomba d'acqua continua la voce mentre un'altra freccia ti si pianta nell'armatura senza danni Segnala
1 Dicembre 201113 anni comment_668054 "Senti femmina! quelle due schifezze acquatiche le ho eliminate per prime, poi i ratti, i serpenti, ancora i ratti e alla fine un grosso uccello con delle corna! sono stufo, ho rischiato di morire e cerco solo un uomo per portare il suo cul* in salvo da dei creditori! ora se vuoi credemi bene sennò posso lasciarti anche qui a morire visto che nemmeno io so se sei chi dici di essere!" dico molto innervosito Segnala
1 Dicembre 201113 anni Autore Supermoderatore comment_668063 La voce sembra zittirsi un attimo e le frecce si fermano. Davvero?dice di nuovo la voce questa volta incerta e dubbiosa. Segnala
1 Dicembre 201113 anni comment_668065 "sì davvero! ora ascoltami" inzio a dire con voce più calma "siamo in una brutta situazione tutti e due perchè ne abbiamo viste tante...io mi affaccio sul buco così puoi vedere che sono una persona in carne e ossa...poi ti tiro fuori tu e chiunque altro stia lassotto con te ok? Comunque mi chiamo Graxar...Graxar Vallendar" e mentre dico questo mi affaccio lentamente sul buco Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.