Vai al contenuto

Retenor, l'Obelix nanico

Risposte in primo piano

A parte che non mi pare il luogo adatto per discuterne, qui c'è tutto quello di cui hai bisogno per sapere come funziona Persistent Spell :)

• Risposte 28
  • Visualizzazioni 4,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

ho detto manuali in italiano (grazie)

riuscite a trovarmi una traduzione con sempre scritto il manuale a fianto dell'incantesimo

Scusa ma arrangiarti un po'? Più di così cosa vuoi, ti è stato risposto a tutto e linkato tutto il necessario, vuoi anche che ti facciamo la scheda e giochiamo al posto tuo?

• 2 mesi dopo...
  • Autore

Risalve a tutti. Uppo il thread per chiedere un consiglio: siamo arrivati al 21° e purtroppo non ho idea di che talento epico e/o che livello di classe prendere. Attualmente sono Guerriero 2/chierico 13/Fist of the forest 3/Deepwarden 2.Preferibilmente qualcosa che mi fa progredire da incantatore dato che vorrei, tra qualche livello, arrivare a castare di 9°. Avevo pensato al Gerofante ma non mi convince molto :-/

• Autore

Bump! Scusate ragazzi ma devo giocare & levelluppare per venerdì, ancora non ho idee. Rinnovo la mia richiesta di aiuto :D

Se non ricordo male il sacerdote guerriero dovrebbe avere qualcosa di simpatico. Solo che non mi ricordo se aumenta il CL...

• Autore

richiede incantare in combattimento che purtroppo non ho :-/ Avevo pensato al contemplativo per il dominio bonus a questo punto >_>

Per me il contemplativo è una buona soluzione. Oppure un Oracolo Divino, molto interessante a quei livelli.

• Autore

Per me il contemplativo è una buona soluzione. Oppure un Oracolo Divino, molto interessante a quei livelli.

Si però ci vuole abilità focalizzata che non ho....come dominio cosa consigliate?Considerando che sono chierico di "filosofia" alla ricerca della perfezione nanica e della forza fisica caotico buono.Ho già Forza e Nani...consigli? :D