Vai al contenuto

Scacciare Non Morti


arkolo

Messaggio consigliato

dando un occhiata alle errate mi sono reso conto solo ora che Scacciare i Non morti è stato corretto

però non ho capito quali sono i danni che fa effettivamente il potere ora

l'errata dice:

This power’s damage now increases at

levels 11 and 21. The area increases to close burst 3

at level 11 and close burst 5 at level 21.

quindi significa che sale a 2d10 all'11° e a 3d10 al 21° oppure mantiene i danni come il potere originale ma salgono solo in quei livelli?

non ho trovato nulla tra forum neanche sul sito wizard che chiarisse questo dubbio.

Qualcuno con la sottoscrizione al DDI potrebbe verificare sul Character Builder come viene fuori il potere ora?

Se potesse verificare anche Abiurare i non morti del vendicatore e Intimorire i non morti dell'Invocatore sarebbe perfetto :pray:

grazie!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

ho controllato ora su DDI, in pratica infligge 1D10 per rank, (2D20 a liv 11 e 3D10 a liv 21).

per i vendicatori non c'è alcuna modifica, sempre una vagonata di danni contro un singolo non morto. l'invocatore a questo punto ha lo "scacciare" più potente, una vagonata di danni come il vendicatore ad area 5 contro tutti i nemici + frastornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente tendo ad ignorare gli update che allungano il tempo degli incontri piu' di quanto non lo siano gia... e ancor di piu' gli update non equi (come questo)

Piccolo OT: Qualcuno ha idea di cosa possa servire il talento "Fulgore di Pelor" dato che e' un incanalare divinita' (come lo scacciare: quindi uno per incontro) ma molto meno potente? (ridimensionato pure lui nelle update)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato ora su DDI, in pratica infligge 1D10 per rank, (2D20 a liv 11 e 3D10 a liv 21).

per i vendicatori non c'è alcuna modifica, sempre una vagonata di danni contro un singolo non morto. l'invocatore a questo punto ha lo "scacciare" più potente, una vagonata di danni come il vendicatore ad area 5 contro tutti i nemici + frastornato.

grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...