Vai al contenuto

Condottiero Ingegnoso. Chi è il migliore?

Chi è il migliore condottiero ingegnoso? 8 utenti hanno votato

1. 1. Chi è il migliore condottiero ingegnoso?

• Tielfling
      5
    • Dragonide
      0
    • Genasi
      2
    • Umano
      1
    • Forgiato- Minotauro ( qualunque razza con +2 a forza)
      0

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

Secondo voi qual è il miglior Condottiero ingengoso, verrebeb da pensare al Tielfling per il +2 a car e int, ma dragonide e genasi hanno +2 a For( che è la caratteristica primaria) e +2 alla caratteristica secondaria. L'umano invece ha +2 a piacere( che metterei a fo) e un talento oltre che un potere a volontà in più.

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

l'ho usato fino a poco fa, sabbia. avendo sia intelligenza che forza ti permette di avere tutte e due le caratteristiche molto alte.

• Autore

Secondo me però è meglio portare avanti il carisma.

somma confusione portata dall'usare manuali in inglese...tu intendi quello tattico?

• Autore

No intendo il resorcefull, per l'inglese XD. Praticamente l'ibrito su martial power 1.

ah...allora mi sono sbagliato...cioè, il non-bravura...non l'ho mai degnato di uno sguardo, mi dispiace.

• 2 settimane dopo...

ho giocato qualsiasi tipo di condottiero, Inspiring, Bravura, Resourceful ecc. e ti posso assicurare che il fatto di uppare la statistica primaria (For) non è indice di qualità.

per esempio. Una qualsiasi razza che ha un +2 a car e int può benissimo fare il resourceful. Partendo con il 18 in for e 12 12 in car e int così parti con 18, 14, 14.

Il dragonide (come il genasi) ti permette di partire 16+2 a for 14 a int (o 12+2 per il genasi) e 12+2 a car (per il genasi 14 fisso) alla fine otterrai sempre 18 14 14.

non c'è una razza "migliore" per farlo vanno bene tutte quelle che prendono almeno 2 delle tre caratteristiche che ti servono! per quanto mi riguarda anche il Pixie che fa Car Int è perfetto per fare il condottiero!

• Autore

Oddio un pixie proprio non ce lo vedo a dare ordini ai soldati, comuqnue si penso che il tielfling sia la scelta migliore. E la fo è basilare poichè se manchi il bersaglio con il warlod ti sentono imprecare a migliaia di km di distanza.