Vai al contenuto

Il Guaritore


Messaggio consigliato

Avrei bisogno di ottimizzare il guaritore (inteso come il personaggio che cura al meglio il gruppo), ma in questo ramo sono veramente inesperto!:sorry:

Avevo sentito parlare di ospedaliere e di altre cdp che sinceramente ora non ricordo!

Mi dareste una mano?

Ho a disposizione tutti i manuali!

Grazie:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Un chierico va più che bene (o forse ancora meglio l'anima prescelta).

Ovviamente andando di metamagia divina (inacntesimi rapidi magari), ed i talenti aumentare guarigione, chain spell (valida scelta a incantesimi rapidi per la metamagia divina), divine ward e/o incantesimi lontani per lanciare le cure stando fuori dalla mischia...

Link al commento
Condividi su altri siti

I talenti te li ha già detti sopra, sono un buon numero e vanno tutti bene.

Piccolo appunto: Attento che le cure amplificate del Servitore Radioso funzionano solo quando casti dal dominio, non quando casti spontaneo.

Per ovviare al problema c'è la variante Spontaneous Domain Casting, scegliendo il dominio della Guarigione tutte le cure castate sono affette dai poteri della cdp.

A livello pratico non cambia niente, a livello RAW sì.

Edit: Il Guaritore ha un problema principale per quanto mi riguarda: non avere turn undead.

Questa è una pecca grandissima non usare di Metamagia Divina, quindi nelle mie scelte opto sempre per il Chierico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...